HP annuncia la prossima disponibilità anche in Italia dell'originale HP Pavilion DV2600 Special Edition Entertainment Notebook PC, con la nuova finitura HP Imprint Verve.
L'incontro con la stampa del 18 Settembre è stato anche l'occasione per presentare un nuovo notebook a tiratura limitata, HP Pavilion DV2600 Special Edition Entertainment Notebook PC, un computer portatile capace di distinguersi dalla massa grazie ad una esclusiva decorazione dello chassis.
Esso vanta, infatti, Verve Imprint Finish, un particolarissimo rivestimento che si ispira all'autunno per i colori e alla varietà della vita per i disegni che lo caratterizzano. In linea con le tendenze della moda per la prossima stagione, questa edizione speciale del 14" consumer HP Pavilion DV2600 esibisce una livrea nei toni caldi del marrone che richiamano il cioccolato, ornata con un motivo floreale.
Un mouse cordless coordinato, accessorio indispensabile per chi non si rassegna ad usare il touchpad, e una custodia color ruggine, utilissima per proteggere il notebook senza rinunciare ad uno stile inconfondibile, completano l'offerta.
Non mancano le consuete caratteristiche multimediali che identificano gli "Entertainment Notebook PC" all'interno dell'ampio ventaglio di soluzioni mobili di HP, come l'utility QuickPlay che consente di riprodurre musica e film tramite un set di appositi pulsanti di accesso rapido, e gli altoparlanti stereo Altec Lansing. Inoltre, grazie a molteplici opzioni per la connettività e alla webcam integrata con sensore di bassa luminosità, è possibile chattare tranquillamente ovunque ci si trovi.
La dotazione hardware della versione italiana non è stata ancora definita con precisione, ma possiamo anticiparvi che dovrebbe montare un processore Intel Core 2 Duo da 2GHz, una scheda video Nvidia GeForce 8400M con 128MB di memoria dedicata e un masterizzatore DVD Dual Layer con tecnologia LightScribe.
“I notebook HP in edizione limitata con finitura HP Imprint ‘Verve’ nascono dal desiderio di soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente. Il nuovo HP Pavilion dv2600 Special Edition non è solo un PC portatile di alto livello, ma anche un accessorio moda esclusivo,” ha commentato Achim Kuttler, Vice President e General Manager per i prodotti consumer della divisione HP Personal Systems Group (PSG) EMEA.
HP Pavilion dv2600 Special Edition Entertainment Notebook PC con finitura HP Imprint “Verve” sarà disponibile a partire da ottobre 2007 ad un prezzo di listino di €1.299,00 € IVA inclusa. Gli esemplari disponibili per l'Italia saranno solo 2000, dei quali 500 già riservati: dovrete affrettarvi se vorrete riuscire ad accaparrarvi uno dei 1500 HP DV2600 Verve in circolazione!