Home News HP Mini 210: cover scozzese con 3D pattern

HP Mini 210: cover scozzese con 3D pattern

HP Mini 210: cover scozzese con 3D patternAggiornamento in vista per il netbook HP Mini 210 sviluppato dalla multinazionale americana, che viene proposto in nuove ed entusiasmanti colorazioni. HP Mini 110 viene aggiornato con nuove batterie per aumentarne l'autonomia.

I sistemi netbook HP Mini 210 sono stati presentati in molti modi diversi. A mero titolo di esempio, ricordiamo la splendida versione Butterly Lovers arricchita da Vivienne Tam che ha aggiunto note estetiche di sicuro impatto scenico. Ma il gioiellino da 10 pollici di HP oggi riceve un ulteriore aggiornamento che prevede nuove ed attraenti colorazioni: White Crystal, elegante ed avvolgente e Preppy Pink con effetto simil-3D. Infatti, il modello con colorazione rosa, regala un effetto con ombre che da l'idea di tridimensionalità attraverso la tecnologia Imprint che ha fatto ingresso già da qualche tempo nei device prodotti da HP.

HP Mini 210 White Crystal

HP Mini 210 White Crystal

Il rinnovamento però non riguarda soltanto le colorazioni ma anche i materiali secondo la filosofia MUSE (Materials, Usability, Sensory appeal and Experiences) che punta a coinvolgere praticamente tutti i sensi e ad attrarre l'utente non solo con dispositivi agili e versatili, ma anche con una estetica che non passa inosservata e che dona quel qualcosa in più al proprio strumento di lavoro. Ricordiamo che HP Mini 210 è un sistema basato sulla nuova piattaforma Pine Trail di Intel ed equipaggiato con un processore Pine View Atom N450 da 1,66GHz che, come noto, integra il sottosistema grafico X3150.

HP Mini 210 Preppy Pink

La dotazione di memoria è di 1 GB mentre l'hard disk ha un taglio di 160 GB. Le colorazioni di base sono Silver, Red, Blue e Black mentre il sistema operativo è il classico Windows 7. La nuova versione del Mini 210 sarà disponibile a partire dal prossimo mese di giugno ad un costo orientativo di 355 dollari.

HP Mini 210 Preppy Pink

Novità anche per HP Mini 110 che conquista una batteria a 6 celle che spinge l'autonomia fino ad 8 ore per singola carica. Con un peso di circa 1,23 chilogrammi, uno spessore inferiore ai 2,5 centimetri e una tastiera al 93% Full Size, il Mini 110 si dimostra un sistema entry-level capace di seguire l'utente ovunque. Anche il Mini 110 sarà disponibile nel mese di giugno ad un prezzo al pubblico di circa 280 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy