Home News HP Elitebook Folio 9470m con display ad alta risoluzione da marzo

HP Elitebook Folio 9470m con display ad alta risoluzione da marzo

HP Elitebook Folio 9470m con display ad alta risoluzioneHP è pronta a rinnovare il suo ultrabook business, HP Elitebook Folio 9470m. A marzo, è prevista l'integrazione di un nuovo display ad alta risoluzione da 1600 x 900 pixel, rispetto a quello attuale da 1366 x 768 pixel.

HP Elitebook Folio 9470m è un notebook con display da 14 pollici e processore Intel Ivy Bridge, dedicato agli utenti business ma anche ai clienti consumer molto esigenti. Elitebook Folio 9470m ha uno spessore di appena 19 millimetri ed un peso di 1.5Kg, può integrare a scelta un drive SSD o un hard disk magnetico per lo storage, e grazie a tutte queste caratteristiche appartiene alla categoria degli ultrabook. Come molti ultrabook HP, anche Elitebook Folio è dotato di uno schermo con risoluzione di 1366 x 768 pixel ma, secondo quanto riportato in queste ore da Engadget, tra qualche mese potrebbero esserci dei cambiamenti.

HP Elitebook Folio 9470m

In particolare, a marzo, HP offrirà agli utenti la possibilità di integrare un display da 14 pollici, ad alta risoluzione, da 1600 x 900 pixel. Questa caratteristica sarà disponibile opzionalmente per i clienti americani (che possono configurare il proprio modello online) e in una nuova versione più accessoriata (e costosa) per i consumatori europei. Il resto delle specifiche tecniche probabilmente rimarrà invariato, compreso il supporto per Windows 7 o Windows 8, Intel Core i3/i5/i7, tre porte USB 3.0, VGA e DisplayPort, Ethernet e lettore di schede di memoria.

HP Elitebook Folio 9470m cover

L'ultrabook Elitebook Folio 9470m possiede anche una tastiera retroilluminata waterproof, cioè resistente all'infiltrazione di liquidi, una batteria supplementare opzionale in grado di fornire fino a 22 ore di autonomia in combinazione con la batteria standard e funzionalità business opzionali, tra cui un lettore di Smart Card, chip di sicurezza TPM e lettore di impronte digitali. Per tutti gli utenti interessati, sarà anche disponibile una docking station opzionale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy