HP Compaq CQ2000: Mini PC con Intel Atom 230 HP ha annunciato l’introduzione del desktop Compaq CQ2000, arricchendo la propria gamma di PC per il mercato consumer. Il nuovo PC HP è certificato per garantire ai consumatori la massima efficienza energetica.

Ideale per gli utenti alla ricerca di stile, efficienza energetica e prezzo conveniente, il Compaq CQ2000 garantisce le principali funzionalità di un desktop e la massima facilità d’uso. Grazie all’elegante finitura nera lucida, questo modello vanta un design moderno e innovativo, che lo rende la soluzione perfetta per gli studenti, i giovani professionisti e le famiglie.

HP Compaq CQ2000 

Con dimensioni pari a un terzo rispetto a un desktop tradizionale, il Compaq CQ2000 si colloca perfettamente in qualsiasi stanza della casa, adattandosi comodamente anche agli spazi più piccoli e permettendo di risparmiare spazio prezioso. Questo PC dal formato contenuto dispone di un processore Intel Atom 230, 1GB di memoria, 160GB di disco rigido e DVDRW LS, assicurando massima potenza e ottime prestazioni.

Progettato per essere efficiente dal punto di vista energetico, il Compaq CQ2000 risponde ai criteri ENERGY STAR 5, consentendo quindi una riduzione degli sprechi di energia e un minor consumo durante lo svolgimento di molte operazioni consuete; quando non è in uso, il PC può infatti essere impostato sullo stato a basso consumo energetico. Il Compaq CQ2000 sarà disponibile da fine febbraio a un prezzo di €259,00 IVA inclusa.

 

Commenti