Home News HP Compaq 2133: ecco il primo UMPC HP!

HP Compaq 2133: ecco il primo UMPC HP!

ImageA distanza di poche ore, emergono in rete le prime immagini del chiacchierato UMPC HP, nome in codice HP Compaq 2133. Compatto e maneggevole, il vostro ufficio in poco più di 1Kg.

Arriva da Engadget un veloce aggiornamento sulla notizia appena pubblicata, relativa al lancio del primo UMPC di casa HP . Secondo la fonte internazionale esso prenderà il nome di HP Compaq 2133, posizionandolo di diritto nell'offerta di prodotti di fascia professionale HP Compaq, come potete osservare anche dalle immagini ora disponibili.

L'HP Compaq 2133 "lifestyle accessory" presenta un grande ed ampio schermo LCD da 8.9 pollici con risoluzione di 1366 x 766 (WXGA). Completa la dotazione di interfacce e slot tra cui ExpressCard/54, Wireless, Gigabit Ethernet e una webcam integrata. Sorprende la presenza di una tastiera QWERTY (95% of full) e opzionalmente anche la dotazione di Solid State Drive (SSD).

{multithumb}ImageImageImage

In un peso poco superiore a 1Kg, il Compaq 2133 avrà uno chassis di alluminio anodizzato e potrà installare sistema operativo Windows Vista o Linux. Poco vicino al design dei classici UMPC, il piccolo HP Compaq presenta qualche somiglianza con il rinomato Asus Eee PC. Aspettiamo di conoscere la sua dotazione hardware con precisione, per fare comunque le dovute valutazioni.


 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
si direbbe un vero anti-eee pc
forse costerà il doppio,non saprei, ma è molto piu' bello e piu' potente, credo che se lo commercializzassero per 500 euro sarebbe un grande successo  
0

lex

febbraio 20, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy