Home News Honor X4 a breve in Italia a 199 euro

Honor X4 a breve in Italia a 199 euro

Honor X4 a breve in Italia a 199 euroIl nuovo Honor X4 è uno smartphone dual-SIM con CPU Kirin 620 a 64bit, Android 4.4 KitKat e 4G/LTE. Sarà disponibile dal secondo trimestre al pezzo di 199 euro.

Honor 4X è il primo smartphone Honor 4G con software e hardware a 64-bit: integra infatti un chip Kirin 620 octa-core a 64-bit e il più recente sistema operativo Android 4.4 KitKat con aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop disponibile quest’estate. La potente batteria da 3000mAh permette un utilizzo continuo fino a 72 ore, mentre la tecnologia di risparmio energetico consente di risparmiare fino al 30% di batteria. Le connessioni di rete 4G, forti e stabili, riducono la possibilità di un passaggio al 3G, offrendo la più evoluta esperienza di rete wireless.

Honor X4

Honor 4X presenta un design dalle linee pulite ed eleganti che, traendo ispirazione da materiali e tessuti del mondo fashion, è vestito di una texture a raggiera metallica realizzata attraverso l’utilizzo di un taglierino a millimetro per diamanti, con l’obiettivo di ricreare l’effetto di un’impeccabile incisione. Mantenendo una certa attenzione per il dettaglio, il device ultra-sottile ha un rapporto scocca-schermo del 75% e presenta uno schermo nero interamente laminato di 5.5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Il dispositivo è dotato anche di un sorprendente motivo realizzato con laser in 3D e un logo scintillante che completa un look estremamente bello e sofisticato.

Honor 4X è dotato di una fotocamera frontale da 5MP e una fotocamera posteriore da 13MP, per scatti sorprendenti; sarà possibile non perdere un solo momento grazie allo scatto rapido che consente di ottenere immagini altamente definite in un istante, mentre la modalità re-focus adatta il focus dopo lo scatto, permettendo di scegliere quello più adatto. La fotocamera frontale ha la possibilità di realizzare bellissimi selfie grazie alla funzione auto-beauty e la modalità preview, insieme alla possibilità di scattare anche selfie panoramici emozionanti. Honor 4X sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015 a un prezzo di €199,99. Qui sotto, le sue caratteristiche tecniche sintetiche:

  • Processore: Kirin 620 con processore Octa-core A53 64-bit
  • Memoria: RAM da 2GB
  • Storage: ROM da 8GB con alloggiamento per microSD per ulteriore archivio
  • Display: 5.5 pollici con risoluzione HD e un rapporto scocca-schermo del 75%
  • Fotocamere: frontale da 5MP e posteriore da 13MP
  • Networking: WiFi 802.11n, 4G Dual SIM
  • Batteria: 3000mAh e densità di energia di 590Wh/L
  • Sistema operativo: Android 4.4 con EMUI 3.0 (aggiornamento alla versione Android 5.0 disponibile in estate)
  • Design: elegante ispirato al mondo fashion

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy