Dal 3 al 10 giugno, HiHonor celebra gli Honor Days: Honor 9 Lite da 4/64GB a 169 euro, Honor Play Player Edition da 64GB a 249 euro e Honor 10 da 128GB a 369 euro, con un selfie stick in regalo (del valore di 19.90 euro).
Iniziano oggi gli Honor DAYS: sette giorni di Flash Sales dal 3 al 10 giugno. Un’occasione imperdibile per aggiudicarsi alcuni tra i modelli migliori degli smartphone Honor a un prezzo mai visto. Con l’acquisto di Honor 9 Lite, Honor Play (Player edition) e Honor 10, inoltre, si avrà anche un selfie stick in regalo, per immortalare tutti gli attimi più speciali.
Sull’e-commerce ufficiale HiHonor sarà infatti possibile acquistare:
- Honor 9 Lite 64GB con selfie stick incluso a 169.90 euro (invece di 229.90 euro)
- Honor Play Player Edition con selfie stick incluso a 249.90 euro (invece di 349.90 euro)
- Honor 10 con selfie stick incluso a 369.90 euro (invece di 449.90 euro)
Honor 9 Lite è il best buy del mid range di Honor con caratteristiche da top di gamma. Ti permetterà di superare i confini della tua esperienza fotografica grazie alla doppia fotocamera sia frontale che posteriore, abbinata a un tecnologia FullView con risoluzione FHD+, catturerai ogni dettaglio alla massima definizione. Nella versione potenziata, con GPU Turbo e memoria da 4/64 GB, offre le massime prestazioni in termini di elaborazione grafica e di esperienza di gioco.
Progettato per i mobile gamers, Honor Play (Player edition) unisce alla potenza del device un design unico pensato per i gamer. Questa Limited Edition è il connubio perfetto tra tecnologia e design grazie all'incisione laser con texture a circuito. Pronta a trasmetterti tutta la potenza che hai tra le mani.
Honor 10 è il flagship di Honorper eccellenza. Il suo design unico in vetro con effetto aurora garantisce a Honor 10 riflessi sorprendenti grazie alle sue colorazioni cangianti. Inoltre, scattare fotografie con lo smartphone non è mai stato così semplice: grazie all'algoritmo AI che riconosce istantaneamente i soggetti, Honor 10 modifica le impostazioni per ottimizzare lo scatto a seconda della scena fotografata.