Home News Sconti su Honor 10, il flagship si avvicina. Specifiche tecniche

Sconti su Honor 10, il flagship si avvicina. Specifiche tecniche

Sconti su Honor 10, il flagship si avvicina. Specifiche tecnicheIn attesa del lancio europeo, che avverrà a Londra tra qualche giorno, Honor vi permetterà di acquistare il suo nuovo flagship Honor 10 ad un prezzo scontato su HiHonor effettuando la registrazione entro il 15 maggio.

Non è un segreto: Honor 10 sarà presentato ufficialmente tra una settimana a Londra, con un evento-lancio dedicato che segnerà la disponibilità del nuovo flagship in Europa (Italia inclusa). L'azienda cinese però ci ha abituato alle sorprese ed anche in questa occasione non ci ha deluso: per festeggiare con i suoi clienti l'arrivo di Honor 10, regalerà un buono sconto sull’acquisto del nuovo smartphone per tutti gli utenti che si registreranno entro il 15 maggio sul sito HiHonor.

Honor 10 promo

Il meccanismo per usufruire della promo è semplice: per ricevere il codice sconto per l’acquisto del nuovo Honor 10, è necessario registrarsi sullo store ufficiale HiHonor entro il 15 maggio, giorno del lancio ufficiale. Più saranno i partecipanti, più alto sarà lo sconto ma il valore finale del coupon sarà basato sul numero di utenti registrati nell'ultimo giorno della promozione. Il voucher verrà inviato il 15 maggio e sarà valido per l'acquisto di un Honor 10 da 4+128 GB fino al 20 maggio 2018.

Non sappiamo ancora quanto costerà Honor 10 dalle nostre parti ma, dando uno sguardo alle prevendite dei negozi cinesi (dove è già disponibile da un mese), il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 euro (2599 yuan) per la versione base e 400 euro euro (2999 yuan) per quella con più memoria. O forse qualche decina di euro in più.

Honor 10 è uno smartphone davvero promettente: basato sullo stesso processore Kirin 970 dei Huawei P20 e P20 Plus, questo modello è dotato di 6GB di RAM e 64/128GB di ROM (ma non espandibile, vista l'assenza dello slot per schede microSD). Teniamo a precisare che, come indicano le note di Honor Italia, sul nostro mercato sarà in vendita una variante con 4GB di RAM (invece dei 6GB della versione cinese)

Lo schermo IPS da 5.84 pollici FHD+ (2280 x 1080 pixel) con aspect ratio 19:9 è provvisto di una piccola notch, che contiene la fotocamera frontale da 24MP, la capsula auricolare e sensori di luminosità e prossimità, ma sul fondo lascia spazio ad un pulsante Home in cui è nascosto il sensore di impronte digitali. Non c'è l'opzione per la tripla fotocamera, ma l'utente avrà a disposizione una dual-camera posteriore di alta qualità: 16MP RGB + 24MP B&N con Flash LED, per scatti suggestivi con buona profondità di campo ed effetto bokeh. Il resto delle specifiche prevede una batteria da 3400 mAh con supporto per la ricarica rapida (50% in 25 minuti), porta USB Type-C 2.0 e jack audio da 3.5 mm.

Honor 10

Lo smartphone è costruito in metallo ma è rivestito da uno strato di vetro sulla cover, disponibile nel nero, silver, blu e viola. Al momento non sappiamo in quali colorazioni sarà venduto Honor 10 in Europa e se alcune delle sue specifiche tecniche cambieranno rispetto alle versioni cinesi. Ma l'attesa è ormai terminata, mancano solo pochi giorni al lancio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy