HOMTOM HT70 in offerta lancio dal 2 aprile a 125€, con extra-scontoCome promesso, HOMTOM HT70 sarà in vendita dal prossimo 2 aprile: costerà 133 euro in offerta lancio fino all'8 aprile ma, grazie ad un coupon extra-sconto, potrete metterlo nel carrello a 125 euro.


HOMTOM HT70 è stato annunciato all'inizio di marzo, con la promessa della disponibilità a partire da aprile. E visto che ormai mancano pochi giorni al nuovo mese, l'azienda cinese ha confermato l'avvio delle vendite del suo battery-phone, aggiungendo anche i dettagli sul prezzo, forse l'unico che mancava ancora per completare il quadro. HOMTOM HT70 sarà in stock su Gearbest a 164.99 dollari (meno di 135 euro) in offerta lancio dal 2 all'8 aprile, ma già dal giorno successivo il suo prezzo tornerà quello di listino ovvero 189.99 dollari (150 euro).

>>> clicca sull'immagine qui sotto <<<

HOMTOM HT70 promo di aprile

Oltre a questo piccolo sconto, per incoraggiare gli utenti più indecisi, già dal 25 marzo scorso HOMTOM sta distribuendo ai suoi clienti dei coupon da 10 dollari che potranno essere utilizzati (ma non cumulabili) per l'acquisto di qualsiasi prodotto del brand sopra i 100 dollari nello stesso periodo in cui HOMTOM HT70 sarà in offerta. E, considerando che i codici promozionali saranno validi anche per il nuovo battery-phone, chi acquisterà un HOMTOM HT70 entro l'8 aprile potrebbe pagarlo solo 154.99 dollari (esattamente 125 euro al cambio). Per saperne di più sulla promozione cliccate sulla pagina di Gearbest, oppure visitate il sito ufficiale HOMTOM o la pagina Facebook dell'azienda.

Detto questo, vi rispolveriamo la memoria, elencandovi le specifiche tecniche dello smartphone: HOMTOM HT70 è dotato di un display da 6 pollici HD+ (720 x 1440 pixel) in formato 18:9 con cornici ultrasottili ed è basato su un processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz con 4GB di RAM e 64 GB di ROM espandibile fino a 128GB con schede microSD.

HOMTOM HT70

Il comparto fotografico è affidato ad un sensore frontale da 13 megapixel, più che sufficiente per selfie di buona qualità, e ad una dual-camera posteriore da 16MP + 5MP con Flash LED che vi permetterà di scattare fotografie con effetto bokeh per il vostro profilo Instagram. L'asso nella manica di HOMTOM HT70 è però la sua batteria da 10000 mAh, con supporto per la ricarica rapida (9V/3A) tramite l'ingresso USB Type-C e funzionalità OTG.

Qualcuno di voi starà pensando agli spessori, ma l'azienda cinese ha assicurato che HOMTOM HT70 sarà il battery-phone più sottile in circolazione (anche se al momento non sono ancora disponibili le sue dimensioni). Non manca WiFi, Bluetooth, 4G-LTE ed il lettore di impronte digitali sul retro in una posizione stranamente decentrata. Gira su Android 7.0 Nougat.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti