HOMTOM HT70, il battery-phone da 130€ dal vivo! Foto e video provaState partendo per le vacanze e cercate uno smartphone resistente dalla lunga autonomia? Vi segnaliamo che HOMTOM HT70 è in offerta su TomTop a meno di 130 euro, nei colori nero e argento, con spedizione duty-free in Italia in 7-15 giorni lavorativi.

Abbiamo avuto l'opportunità di studiare da vicino HOMTOM HT70 qualche mese fa, quando ancora non era stato lanciato sul mercato e a mala pena si conoscevano le sue caratteristiche tecniche, ma questo smartphone ci ha subito conquistato per la cura nei dettagli ed alcune scelte hardware. L'azienda cinese ha creato un terminale compatto (165 x 75 x 14.5 mm), nonostante l'ampia diagonale del display e la batteria ad alta capacità, ideale per giovani/adulti in cerca di un modello valido per tutte le attività della vita quotidiana, dalla visione di contenuti multimediali al surfing su Internet, dal gaming alla fotografia.

HOMTOM HT70

HOMTOM HT70 HOMTOM HT70

Per quanto abbia un look "classico", HOMTOM HT70 adotta tutti gli elementi tipici degli smartphone più moderni (ed anche più costosi) rimanendo però nella fascia di prezzo più bassa. Non a caso, ritroviamo un display bezel-less, una USB Type-C per la ricarica e persino una dual-camera sul retro che vi permetterà di scattare foto con effetto bokeh. Il telaio è costruito in plastica e metallo, con un tocco di eleganza dato dalla cover in vetro con finitura multi-layer "Lumia" che riflette la luce ad ogni movimento e crea particolari effetti iridescenti.

HOMTOM HT70

HOMTOM HT70 integra un schermo in-cell da 6 pollici HD+ (1440 x 720 pixel) in 18:9 con cornici ultrasottili e processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz, affiancato da GPU Mali T860, 4GB di RAM e 64GB di memoria ROM espandibile con una microSD al posto della seconda SIM. Il tutto è alimentato da un'imponente batteria da 10000 mAh, che garantirà fino a 1200 ore in standby e 15 ore di gioco, con la possibilità di usufruire della ricarica rapida (9V/3A) tramite l'ingresso USB Type-C. Inoltre, è supportata la funzione OTG, che consente di scambiare dati con altri dispositivi e di utilizzare HT70 come powerbank. Sul lato posteriore prende posto il sensore di impronte digitali, che consente lo sblocco in appena 0.1 s, e al suo fianco la dual camera da 13MP (interpolata 16MP) + 2MP (interpolata 5MP) con Flash LED, mentre frontalmente è presente un sensore da 8MP (interpolata a 13MP) con apertura focale f/2.2. Non manca WiFi 802.11n, Bluetooth 4.1, 4G-LTE (banda 20 supportata) e sistema operativo Android 7.1 Nougat. Date un'occhiata alla nostra prova dal vivo per scoprire qualcosa in più su design, ingombri e funzionalità.

HOMTOM HT70

HOMTOM HT70 HOMTOM HT70

In questo periodo, HOMTOM HT70 è in offerta su TomTop al prezzo di 129.14 euro nei colori del nero e silver, con spedizione duty-free in Italia in 7-15 giorni al costo di circa 17 euro. Nella confezione sarà presente anche un adattatore per prese europee, che vi permetterà di mettere lo smartphone subito in carica.

Commenti