ImageI notebook per l'intrattenimento digitale sono troppo costosi per il vostro budget? Nessun problema, il sintonizzatore HDTV ATI TV Wonder 600 USB è in grado di trasformare qualsiasi laptop in un sistema mediacenter portatile!


AMD ha introdotto un nuovo dispositivo che consentirà di vedere la televisione in alta definizione (HDTV) e di registrare contenuti video digitali (DVR, Digital Video Recording) sui notebook sprovvisti di queste capacità. ATI TV Wonder 600 USB è un dispositivo esterno plug-and-play che racchiude nel design tascabile di una penna USB tutte le funzioni di un apparecchio PVR (Personal Video Recorder).

Image

ATI TV Wonder 600 USB viene fornito con un telecomando ad infrarossi dalle dimensioni di una carta di credito, un adattatore A/V per catturare la sorgente video da una videocamera, e con un pacchetto software che comprende AMD Catalyst Media Center. Quest'ultimo mette a disposizione una interfaccia utente semplificata per accedere velocemente ai programmi TV, alla riproduzione di film in DVD, ad AMD LIVE! On Demand powered by Orb! e a tanti altri servizi.

"Sempre più spesso, gli utenti utilizzano il PC come centro di intrattenimento digitale, per vedere la TV e registrare video. La nostra soluzione consentirà a tutti di accedere a queste funzioni", ha dichiarato Matt Skynner, vicepresidente del Marketing, Graphics Product Group, AMD. "Il nostro nuovo sintonizzatore HDTV è un perfetto complemento per le soluzioni grafiche ATI e per i notebook basati su tecnologia di processore AMD Turion 64".

AMD inizierà la distribuzione dell'ATI TV Wonder 600 USB a partire dal Nord America a Settembre. Per maggiori informazioni riguardanti le caratteristiche di questo prodotto rinviamo al sito del produttore.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti