Senza fili e fornita di ingresso ottico digitale, la cuffia Meliconi HP Pro 600 è pronta per TV e dispositivi audio-video di ultimissima generazione. Ha una portata di trasmissione fino a 100 metri ed un'autonomia di 8 ore continue. In vendita a 100 euro, ma già in offerta su Amazon.


Le cuffie HP 600 Pro di Meliconi sono pensate per l'intrattenimento audio-video, quindi dirette soprattutto a chi preferisce ascolta la sua musica preferita o seguire un programma televisivo con la migliore qualità sonora possibile. Sono disponibili in Italia nella colorazione nera a circa 100 euro, anche se in questo periodo potete trovarle su Amazon quasi a metà prezzo.

Come già abbiamo visto per HP Digital, anche per HP 600 Pro, sono previste tre modalità di collegamento, grazie agli ingressi posizionati sul retro della base di ricarica: l’ingresso analogico, il coassiale digitale e l’ingresso ottico digitale Toslink, il più utilizzato negli apparecchi audio-video di ultima generazione. Questo rende la cuffia compatibile con ogni tipo di televisore e altri dispositivi audio-video, infatti si può collegare in tutta semplicità a TV, decoder, lettori DVD e Blu Ray, Hi-Fi, amplificatori e altre fonti audio analogiche e digitali.

Meliconi HP Pro 600

Le cuffie HP 600 Pro hanno una portata di trasmissione fino a 100 metri in campo libero, in grado di attraversare muri e soffitti, consentendo massima libertà di movimento. La riproduzione audio è in stereo e sempre di alta qualità e anche il comfort è garantito, grazie ai morbidi cuscinetti dei padiglioni e all'archetto regolabile.

Circa 8 ore di uso continuato a volume medio grazie alla batteria a polimeri di Litio ad alta efficienza incorporata nella cuffia. La base trasmittente funge anche da base di ricarica dal minimo ingombro, ideale per riporre le cuffie dopo l’utilizzo. La trasmissione è wireless RF 863 MHz su una scelta di tre i canali disponibili per evitare interferenze.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti