HANNspree Pad Zeus è un nuovo tablet da 13.3 pollici FHD con processore MediaTek MT8183, 3/32GB di memoria e batteria da 10000 mAh. Indicato per intrattenimento e didattica a distanza, costa 328 euro (con custodia/stand in dotazione).


La didattica a distanza ha fatto in modo che aumentasse notevolmente il tempo che le persone trascorrono davanti a uno schermo e i tablet sono una delle opzioni più economiche per soddisfare le esigenze tecnologiche di tutti, anche se le loro dimensioni rappresentano spesso un ostacolo. Così HANNspree ha deciso di lanciare un nuovo modello a grande schermo. HANNspree Pad Zeus (SN14TP4B2AT) offre un’esperienza di visione eccezionale nella navigazione web, nella visione di un film, nelle videochiamate e in tutte quelle attività svolte da casa per la scuola ed il lavoro. Il tablet è disponibile in Italia al prezzo di 328 euro, ma su Amazon potete già trovarlo a qualche euro in meno.

HANNspree Pad Zeus

HANNspree Pad Zeus è fornito di un display IPS da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) touch a 10 punti di contatto che, grazie alle sue dimensioni e ai suoi ampi angoli di visione, consente di sfruttare al meglio un vasto numero di app, utilizzare in maniera più produttiva i programmi di istruzione a distanza e rendere più coinvolgenti le esperienze di intrattenimento eliminando le distorsioni dell'immagine. Che si voglia ottimizzare la visualizzazione di e-mail, documenti e giochi o interagire con più applicazioni multimediali contemporaneamente e con facilità, questo schermo migliora l’esperienza di utilizzo di un portatile.

HANNspree Pad Zeus

La piattaforma hardware del nuovo tablet HANNspree è basata su un processore octa-core MediaTek MT8183 (Cortex-A73), a cui si affiancano 3GB di RAM DDR3 e 32GB di ROM espandibili con uno slot per schede microSD fino a 128GB. Gira su Android 10 che può gestire le applicazioni più impegnative attuali e future, come navigazione web e gestione di e-mail, app e servizi, navigazione globale e giochi in 3D. La dotazione è completata da due fotocamere da 5MP (quella posteriore ha messa a fuoco automatica), due altoparlanti da 1W con microfono ed una mega-batteria da 10000 mAh.

Passando alla connettività, troviamo WiFi 802.11ac dual-band, Bluetooth 5.0 LE, GPS, un jack audio da 3.5 mm una porta Micro USB 2.0 che permette di collegare un mouse, una tastiera, un memory stick o un altro dispositivo USB esterno e un connettore USB Type-C che consente di connettersi all’hardware di supporto per la ricarica USB oltre a permettere l’interazione diretta da dispositivo a dispositivo. Nel caso in cui si voglia avere una visione ancora migliore del contenuto dello schermo, Zeus può collegarsi a un televisore, a un monitor o a un proiettore compatibile tramite la porta mini-HDMI per visualizzare in maniera istantanea e ottimale, video, giochi o presentazioni di grandi dimensioni.

HANNspree Pad Zeus

Zeus viene fornito di serie con una custodia appositamente progettata che si piega diventando un supporto versatile e rende più comoda ogni attività come per esempio digitare un testo, inviare e-mail, giocare, guardare video o immagini. Grazie a un rivestimento interno molto morbido, la custodia proteggere il tablet da polvere e graffi e il suo pratico design consente inoltre il facile accesso a tutti i pulsanti, i controlli, le fotocamere e le porte.

Specifiche tecniche HANNspree PAD Zeus (SN14TP4B2AT)

  • Display: LED IPS da 13,3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), touch
  • Processore: MediaTek MT8183 (Cortex-A73) octa-core
  • Sistema operativo: Android 10
  • RAM: 3GB DDR3
  • Memoria interna: 32GB NAND Flash
  • Audio: microfono, 2 altoparlanti da 1W, cuffie da 3,5 mm
  • Networking: WiFi IEEE 802.11ac 2.4GHz/5GHz, Bluetooth 5.0 LE e GPS
  • Webcam: anteriore da 5MP, posteriore da 5MP con messa a fuoco automatica
  • Interfacce: lettore di schede Micro SD/SDHC (128 GB supportati), Micro USB 2.0 (host), Mini HDMI, USB Type-C (OTG)
  • Sensore: G-Sensor (4 direzioni)
  • Dimensioni: 336 x 219 x 11.8 mm
  • Batteria: 10000 mAh
  • Peso: 1250 grammi
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti