HANNspree Pad Apollo 2 (SN1ATP5B) è la nuova generazione del tablet Android da 10 pollici dell'azienda taiwanese, con processore quad-core MediaTek MT8168, 3/32GB di memoria e batteria da 5000 mAh. Disponibile in Italia a 162.50 euro.


La famiglia HANNspree Pad è ispirata a divinità e creature della mitologia greca, quindi non ci sorprende che - dopo Titan e Zeus per i modelli più grandi da 13.3 pollici - l'azienda taiwanese abbia scelto il nome Apollo per la serie di tablet da 10 pollici, ormai giunta alla sua seconda generazione. Il nuovo HANNspree Pad Apollo 2 è un dispositivo pratico ad un prezzo accessibile, visto che sarà presto in vendita in Italia a poco più di 160 euro.

HANNSpree Pad Apollo 2

Integra un display IPS da 10.1 pollici HD (1280 x 800 pixel) ovviamente touch ed un processore quad-core MediaTek MT8168 (core Cortex A53) fino a 2.0GHz e grafica ARM Mali G52 fino a 800Hz, con 3GB di RAM e 32GB di ROM, in grado di assicurare nell'insieme buone prestazioni ed un basso consumo energetico per un'ottima esperienza multimediale. Non a caso, il tablet Apollo 2 (SN1ATP5B) di HANNspree è consigliato per gaming leggero, intrattenimento, didattica e lavoro, nonché per soluzioni industriali.

La connettività è garantita da un modulo WiFi 802.11ac dual-band e Bluetooth 5.0, oltre ad una porta USB 2.0 Type-C, un jack audio per le cuffie ed un connettore micro HDMI per collegare il tablet alla TV o al monitor nel caso abbiate bisogno di operare su uno schermo più grande.

HANNSpree Pad Apollo 2

La scheda tecnica di HANNspree Pad Apollo 2 SN1ATP5B è completata da una fotocamera frontale da 2MP ed una posteriore da 5MP con funzione di messa a fuoco automatica, altoparlanti stereo da 1W e batteria da 5000 mAh, che dovrebbe assicurare un'autonomia per un'intera giornata lavorativa. E grazie al connettore di alimentazione proprietario non dovrete rinunciare alla porta USB e ad eventuali dispositivi collegati, quando il tablet è in ricarica. Il tablet HANNspree gira su Android 10.

Come già visto per il modello Zeus, anche Apollo 2 è accompagnato da una custodia, che protegge il dispositivo da polvere/graffi e si piega diventando un supporto per rendere più comoda ogni attività come per esempio digitare un testo, inviare e-mail, giocare, guardare video o immagini. Il suo pratico design consente inoltre il facile accesso a tutti i pulsanti, i controlli, le fotocamere e le porte.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti