Il nuovo tablet HANNSpree Zeus 2 (SN14TP5B) offre maggiore potenza, più spazio di archiviazione e una resistente custodia opzionale per applicazioni industriali e aziendali. È già in vendita su Amazon a 285 euro.
La libertà di connessione è fondamentale per lo stile di vita moderno sempre più dinamico e il tablet è la soluzione perfetta per l'intrattenimento, il gioco, il lavoro e la didattica. Con un ruolo così significativo nella vita quotidiana, un display più grande consente agli utenti di essere più produttivi, più coinvolti e di accedere a un maggior numero di informazioni, ed è per questo che HANNspree Zeus 2 presenta un ampio display. La seconda generazione è già in vendita in Italia (su Amazon) a 285 euro.
Grazie al display IPS da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) touch capacitivo a 10 punti di contato, Zeus 2 assicura che le videochiamate siano più ricche, la visione di un film migliore, i documenti più nitidi, la navigazione più semplice e l'immissione dei dati più rapida. L’ampio display rende inoltre molto più facile per gli utenti interagire con più applicazioni multimediali contemporaneamente, toccare, trascinare e scorrere con precisione senza alcun ritardo o errore che genera frustrazione.
HANNSpree Zeus 2 (SN14TP5B) integra un processore octa-core MediaTek MT8183 a 2GHz con 4GB di RAM DDR3 e 64GB di memoria interna, con la possibilità di aggiungere ulteriori 128GB di spazio di archiviazione tramite Micro SD, in vista dell’elevato volume di contenuti multimediali, nonché di app e documenti che vengono memorizzati ogni giorno su tablet. Gira su sistema operativo Android 10 e include anche una doppia fotocamera da 5MP per consentire un pratico utilizzo multimediale in movimento.
Passando alla connettività, il tablet HANNSpree è dotato di un modulo WiFi 802.11ac dual-band e Bluetooth 5.0 LE (Low Energy) per abilitare la connettività wireless con dispositivi compatibili in modo che gli utenti possano connettersi in coppia con cuffie wireless o condividere contenuti in modo rapido e semplice tra dispositivi senza dover utilizzare cavi o fare affidamento su connessioni Internet. Zeus 2 offre anche una porta USB Type-C che consente di connettersi all’hardware di supporto per la ricarica USB oltre a permettere l’interazione diretta da dispositivo a dispositivo.
Ad esempio, gli utenti possono ampliare la visualizzazione di una presentazione collegando il proprio dispositivo mobile a un monitor portatile HANNspree. Nel caso in cui si voglia avere una visione ancora migliore del contenuto dello schermo, come nel caso di giochi, Zeus può collegarsi a un televisore, a un monitor o a un proiettore compatibile tramite la porta mini-HDMI. Nel telaio che misura 336 x 219 x 11.8 mm e pesa 1.25Kg, non mancano due altoparlanti stereo da 1W, un jack audio da 3.5 mm ed una batteria da 10000 mAh.
Tutti i tablet HANNspree (incluso questo) sono dotati di una custodia a libro appositamente progettata con un rivestimento interno super morbido per proteggere il tablet da polvere e graffi. Il suo pratico design permette agli utenti un facile accesso a tutti i pulsanti, i controlli, le fotocamere e le porte. Con il lancio di Zeus 2 (SN14TP5B), HANNspree ha presentato anche una custodia più resistente per utilizzi più estremi: la nuova custodia rugged è ideale per ambienti industriali e professionali e rende Zeus 2 un’ottima scelta per le applicazioni aziendali.