Home Articoli GSMA 2008: Asus M930, R700 ed R300

GSMA 2008: Asus M930, R700 ed R300

ImageAll'edizione 2008 del GSMA Mobile World Congress di Barcellona, Asus esibira' i navigatori R300 e R700, gli smartphone P527 e P750 e l'inedito Asus M930 con tastiera QWERTY, del quale vi mostriamo le foto in anteprima.

In occasione dell’importante manifestazione fieristica di Barcellona, Asus presenta in anteprima europea alcune nuove soluzioni nell’ambito della telefonia e della navigazione satellitare, che debutteranno sul mercato italiano nei prossimi mesi, e contemporaneamente annuncerà la propria strategia per il 2008, con la quale intende affermarsi con sempre maggior determinazione sul mercato europeo.

Tra gli obiettivi della multinazionale, infatti,  per l’anno in corso, vi è quello di rafforzare e consolidare in modo consistente la propria penetrazione nell’ambito della telefonia e dei navigatori satellitari, mettendo a disposizione un ampio ventaglio di soluzioni innovative e dal design ricercato, in grado di incontrare le preferenze di un pubblico sempre più esigente ed eterogeneo. In occasione della prossima edizione dell’importante kermesse di Barcellona, oramai ai nastri di partenza, Asus presenterà in anteprima alcune tra le proposte più interessati che saranno introdotte a breve sul mercato europeo nell’ambito della telefonia e della navigazione satellitare.

{multithumb}Tra queste spicca sicuramente l’innovativo Asus M930, ultima evoluzione del primo business messenger phone presentato da Asus qualche mese fa. Come il suo predecessore, anche il nuovo M930 è votato alla più totale libertà di movimento e mette a disposizione tutto il necessario per essere sempre online con stile ed eleganza. Alla completa tastiera QWERTY ed alle spiccate funzionalità nell’ambito della connettività, della telefonia e della video comunicazione mobile, il nuovo Asus M930 aggiunge un design che si caratterizza per l’apertura a console e la presenza di un secondo display interno con risoluzione WQVGA ed una tastiera numerica.

ImageImage

Grazie alla tecnologia 3.5G HSDPA/UMTS e al supporto Wi-Fi, il nuovo M930 consente di accedere alla rete ovunque, per essere sempre operativi e sfruttare al meglio le potenzialità di Internet in qualsiasi momento. Avanzato telefono UMTS, con supporto alla rete GPRS, Asus M930 si propone come inseparabile compagno di lavoro nella sfera professionale, ma è dotato anche di diverse funzionalità utili nel tempo libero, come la fotocamera integrata da 2 Mega Pixel e la webcam VGA comoda per le video-conferenze.

Il GSMA è l’occasione, poi, per introdurre il nuovo navigatore satellitare Asus R700. Questa proposta si distingue per l‘ampio display LCD da 4,3” e per la possibilità di visualizzare le mappe in formato 3D, caratteristiche che assicurano una navigazione estremamente realistica e dettagliata, per garantire una guida ancora più semplice e sicura. Per offrire il miglior comfort  visivo, Asus R700 è dotato, inoltre, della tecnologia Auto Light Sensor, che, tramite un avanzato sensore, regola dinamicamente e automaticamente la luminosità del display LCD, in base alle condizioni della luce ambientale (giorno/notte/gallerie), assicurando immagini sempre nitide e leggibili. Grazie al ricevitore Bluetooth integrato, inoltre, Asus R700 consente di telefonare o mandare SMS in modalità viva voce, consentendo di rimanere a mani libere e più concentrati sulla guida.

Image

Sempre nell’ambito dei PND sarà mostrato anche il navigatore satellitare Asus R300, caratterizzato da un look elegante e accattivante, che si fa notare già al primo sguardo per la sua straordinaria sottigliezza (1,38 cm) e per le dimensioni ridottissime (101 mm x 81,5 mm). L’estrema compattezza ed il peso di appena 140 gr permettono poi di trasportarlo davvero ovunque, anche nel taschino di una giacca, e di montarlo facilmente persino sul manubrio di una bicicletta.

Image

A Barcellona sarà, inoltre, possibile conoscere meglio anche i più recenti telefoni multifunzione ASUS introdotti da pochissimo sul mercato europeo. Tra questi, ad esempio, il pda phone con funzionalità GPS Asus P527. Palmare, telefono cellulare e navigatore GPS, Asus P527 è equipaggiato, inoltre, con tecnologia Wi-Fi ed è dedicato a chi desidera un dispositivo multifunzione compatto e completo, ideale per lavorare, divertirsi e viaggiare in totale libertà. Ed ancora Asus P750, già vincitore del premio Japan G-Mark 2007, in riconoscimento del design ricercato che lo contraddistingue. Completo, elegante e funzionale, il nuovo Asus P750 è un pda phone caratterizzato da tutte le tecnologie più avanzate. Connettività HSDPA, navigazione satellitare, avanzate funzionalità voce e numerose applicazioni business lo rendono, infatti, una soluzione estremamente versatile, da tenere sempre a portata di mano.

ImageImage

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy