GoPro HERO11 Black Mini, la nuova action camera più piccola e leggera della HERO11 Black pensata per gli amanti dell'outdoor, sbarca in Italia al prezzo di 349€ per gli iscritti GoPro (e 449€ senza abbonamento).


Presentata qualche settimana fa, GoPro HERO11 Black Mini è ufficialmente disponibile a 349.98 euro per gli iscritti a GoPro e a 449.99 euro senza abbonamento.

Questa versione – più piccola e leggera della HERO11 Black – è pensata per gli atleti e gli amanti dell’avventura alla ricerca di una fotocamera più compatta, facile da utilizzare grazie ad un unico pulsante di registrazione, ma comunque dalle stesse prestazioni della “sorella maggiore”. Grazie alle sue dimensioni contenute e alle doppie guide di montaggio integrate, Mini è la fotocamera ideale per le riprese in soggettiva e per un utilizzo più versatile che mai.

GoPro HERO11 Black Mini

HERO11 Black Mini è dotata del nuovo sensore 8:7 progettato da GoPro, che offre la massima risoluzione, profondità di colore a 10 bit, livello di stabilizzazione e campo visivo mai proposti su una fotocamera HERO. Anche Mini è compatibile con la funzione Auto-Highlight, introdotta al lancio della HERO11 Black e già molto apprezzata per i suoi montaggi automatici di video immersivi. Per chi ha un abbonamento a GoPro basterà collegare la HERO11 Black Mini per ricaricarla, e la fotocamera trasferirà i contenuti scattati nelle ultime ore sull’account cloud GoPro, dove verranno modificati in un video highlight che verrà inviato tramite l’app Quik.

Mini è dotata di:

  • Tecnologia HyperSmooth 5.0, vincitrice del premio Emmy, con Blocco dell’orizzonte a 360 gradi integrato, che mantiene dritte le riprese anche quando la fotocamera ruota durante la registrazione.
  • Risoluzione video fino a 5,3K60, 4K120 e 2,7K240 con fermo immagine estrapolabili da 24,7 megapixel
  • Nuovo obiettivo digitale HyperView, per realizzare i filmati grandangolari in 16:9 più ampi, mai ottenuti da una fotocamera HERO. È ideale per le riprese in soggettiva di attività dinamiche.
  • Tre nuove preimpostazioni temporizzate con effetto notturno che semplificano l’acquisizione di immagini di qualità professionale: Star trail, Light painting e Luci di veicoli.
  • TimeWarp 3.0 a 5,3K, per una risoluzione senza rivali (91% in più rispetto al 4K e 665% in più rispetto al 1080p).
  • Modalità Principiante e Professionista, per un migliore controllo della fotocamera: la modalità Principiante consente di registrare con la massima facilità e con le impostazioni migliori per qualsiasi esigenza, mentre l'opzione Professionista offre il massimo controllo creativo sulla fotocamera HERO11 Mini.
  • Batteria Enduro integrata di serie, che migliora notevolmente le prestazioni della fotocamera a temperature basse e moderate.

Mini è la versione compatta della già disponibile HERO11 Black, disponibile a 449.98 euro per gli iscritti a GoPro e a 549.99 euro senza abbonamento (link Amazon). La linea è completata dal pacchetto HERO11 Black Creator Edition, disponibile a 659.98 euro per gli iscritti a GoPro e a 779,99 euro senza abbonamento.

GoPro HERO11 Black Mini

Contemporaneamente al lancio della Mini, GoPro ha presentato altre novità che vanno ad aggiungersi alla sua ampia gamma di accessori e prodotti lifestyle. Tra questi:

  • Due nuovi occhiali da sole galleggianti: Poolside, con una montatura dal design iconico, e Magnum, dallo stile rétro. Entrambe le montature includono tre set di lenti polarizzate intercambiabili, per sostituzioni in caso di graffi o semplicemente per cambiare look!
  • Nuova batteria Enduro ad alte prestazioni per GoPro MAX: la batteria Enduro migliora le prestazioni della fotocamera anche a basse temperature, prolungando i tempi di registrazione anche di fronte a condizioni climatiche più rigide.

Gli occhiali da sole Poolside e Magnum sono disponibili a 109,99 euro, mentre per gli iscritti a GoPro a 87,99 euro. La batteria ENDURO per MAX è disponibile a 39.99 euro, mentre per gli iscritti a GoPro a 31.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti