Grazie all'ultimo update di GoPro HERO10 Black, viene migliorata la compatibilità con il Mod per obiettivo Max e l’obiettivo digitale SuperView a 5.3K60, ma viene implementata anche la possibilità di registrare a 24 frame al secondo.


GoPro ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua videocamera di punta, la HERO10 Black: tra le nuove features e opzioni rese disponibili con questo update, sono inclusi il supporto per il Mod per obiettivo Max, per l’obiettivo digitale – quindi già integrato nella camera – SuperView per le riprese fino a 5.3K60, e la possibilità di registrare video a 24 frame al secondo.

Quindi, i possessori di HERO10 Black potranno aggiornare la loro videocamera, semplicemente connettendola all'app Quik ed installando l'ultimo firmware. Ecco i vantaggi:

  • Max Lens Mod con opzione a 2.7K in 4:3: il Mod per obiettivo Max è l’accessorio per HERO9 Black e HERO10 Black che permette di registrare video mozzafiato con campi visivi ultra-ampi, utilizzando la funzione Max SuperView. Non solo: con la stabilizzazione Max HyperSmooth, anche la ripresa più movimentata sarà incredibilmente stabile e fluida, con l’orizzonte bloccato se effettuata a 360°. In coppia la HERO10 Black, il Mod per obiettivo Max permette di registrare video a 2.7K60 sia in 16:9 che in 4:3.
  • Obiettivo digitale SuperView a 5.3K: l’obiettivo digitale GoPro più ampio, già integrato nella videocamera, viene ulteriormente potenziato ed è ora disponibile per le riprese a 5.3K60. In questa risoluzione, SuperView cattura il tuo punto di vista in una qualità ed un frame rate eccezionali, così emozionanti da non sembrare riprese su uno schermo ma vere e proprie scene vissute in prima persona.
  • Video a 24 frame al secondo: i video a 24fps sono una scelta sempre più diffusa tra i produttori e videomaker di tutto il mondo. Da oggi, sono disponibili sulla HERO10 Black alle seguenti risoluzioni: 5.3K, 5K, 4K e 1080p.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy