Home News Google Nexus One: foto e video unbox

Google Nexus One: foto e video unbox

Nexus One: foto e video unboxLo smartphone Google, di cui tanto vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, si presenta oggi in una foto gallery inedita, accompagnata da un breve video sul suo unboxing e sulle prime impressioni di utilizzo.

L'utente Bobby Robertson di Twitter ha condiviso con i suoi amici e l'intera blogosfera alcune immagini del tefonino di Google, il primo smarthone basato su sistema operativo Android 2.1. Nexus One è stato fotografato nella sua confezione, singolarmente, svelando cosa si trova sotto la scocca del device. Ricordiamo che il terminale è stato prodotto da HTC, come chiaramente testimoniato dal marchio dell'azienda posto sulla batteria di Nexus One.

Google Nexus One unbox

Rimuovendo quest'ultima, troviamo uno slot per schede microSD ed uno slot per SIM card, proprio come anticipato dai documenti di FCC. Il telefono di Google probabilmente sarà immesso sul mercato nel 2010, sia in coppia con un operatore mobile degli Stati Uniti e sia sbloccato e venduto direttamente da Google. Casualmente, abbiamo identificato il codice QR 2D stampato nella parte posteriore dei Nexus One, che nelle immagini precedenti era coperto da un postit, ed esso punta ad un link android.com/holidays, attualmente ancora inattivo.