Home News Google Nexus 7 (ASUS ME370T) con Android 4.3

Google Nexus 7 (ASUS ME370T) con Android 4.3

Android 4.3 anche su Google Nexus 7Un Google Nexus 7 equipaggiato con Android 4.3 Jelly Bean appare negli elenchi dei dispositivi certificati dal Bluetooth Special Interest Group.

Google è sempre estremamente solerte negli aggiornamenti dei dispositivi Nexus, ed è del tutto ovvio che sia così. Questi tablet e smartphone rappresentano infatti lo stato dell'arte del suo sistema operativo mobile Android. Quindi non a sorpresa arriva la segnalazione che, insieme allo smartphone Nexus 4, anche il tablet lowcost da 7 pollici Nexus 7 (al secolo ASUS ME370T) avrà un aggiornamento alla nuova release Android 4.3 (ma si parla già di un possibile Nexus 7 di seconda generazione).

Nexus 7 o Asus ME307T

Fonte della conferma è il database del Bluetooth Special Interest Group, il consorzio che si occupa della promozione e della certificazione dei dispositivi Bluetooth, che in data 27 maggio ha acquisito un record relativo all'ASUS ME370T.

Update ad Android 4.3 per Nexus 7

A parte la certificazione Bluetooth 3.0, le informazioni a corredo riportano anche un codice di riferimento del software installato "JWR11" molto simile a quello del Nexus 4, che quindi induce a pensare che i laboratori Bluetooth SIG abbiano effettuato i loro test su un esemplare equipaggiato con Android 4.3. Come si è appreso nel corso del Google I/O 2013, Android 4.3 non sarà la nuova major release, nota con il nome in codice di Key Lime Pie, ma un refresh di Jelly Bean, che presumibilmente segnerà l'introduzione di un maggiore ricorso all'accelerazione grafica per il render dell'interfaccia di Android.

Fonte Ameblo

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy