Home News E' questo il nuovo Nexus 7 2?

E' questo il nuovo Nexus 7 2?

E' questo il nuovo Nexus 7 2?Google avrebbe inserito nel video ufficiale di presentazione di Hangout, un tablet misterioso che assomiglia molto al Nexus 7 ma possiede un LED di notifica che lampeggia (assente invece nell'attuale versione). E' questa la prima apparizione del Nexus 7 2?

Nella serata di ieri, Mountain View ha tenuto a San Francisco la Google I/O, l'annuale conferenza per sviluppatori. Nonostante i rumors e le attese, però, la società americana non ha presentato il successore dell'attuale Nexus 7 né altri prodotti hardware (tablet, Chromebook, Androidbook..etc etc) focalizzando l'attenzione solo sul rinnovamento dei suoi servizi, da Google Maps a Google+, e sull'introduzione dei nuovo Google Play Music All Access e Google Games. Tuttavia, nel video di presentazione ufficiale di Google Hangout, la nuova piattaforma di messaggistica unificata, Mountain View potrebbe aver inserito per qualche secondo l'immagine del prossimo Nexus 7, scovata dai colleghi di AUSDroid.

Nexus 7 2

Nel breve fotogramma, infatti, si nota un tablet da 7 pollici che apparentemente sembra molto simile all'attuale Nexus 7 con una sola eccezione. Questo misterioso tablet, che potrebbe essere il Nexus 7 2, al posto della fotocamera integra un LED di stato, che nel filmato lampeggia. La cornice però è praticamente identica al Nexus 7 ora in commercio. Al momento non possiamo sapere se Google ha inserito questo prodotto semplicemente per "esigenze artistiche" nel video o perchè in realtà il tablet esiste davvero ed arriverà a breve.

Per quanto ne sappiamo, Nexus 7 2 sarà il primo tablet con Android 4.3, che Google ha promesso tra qualche mese. Avrà un display da 7 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel), processore Qualcomm Snapdragon S4 e supporto alle reti LTE.

Via: Androidworld

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy