Home News Parte la Global Sources Electronics Fair 2019. Ecco come seguirci

Parte la Global Sources Electronics Fair 2019. Ecco come seguirci

Parte la Global Sources Electronics Fair 2019. Ecco come seguirciRiparte la Global Sources Electronics Fair 2019 Spring Edition che, dall'11 al 30 aprile, mostrerà la migliore tecnologia e le ultime soluzioni di lifestyle e moda. Seguitela con noi, direttamente da Hong Kong.

Tra qualche ora, un volo ci porterà ad Hong Kong, per seguire in diretta - per il quarto anno consecutivo - la Global Sources Electronics Fair 2019 che occuperà l'AsiaWorld-Expo dall'11 al 30 aprile, con la partecipazione di quasi 9000 fornitori, piccoli e grandi produttori provenienti dalla Cina, Corea e da altri nove Paesi. Per noi non è una novità, ma dobbiamo ammettere che l'evento è ricco di attese sia per gli utenti che per gli addetti ai lavori: grazie al crescente interesse nei confronti dell'elettronica cinese, questa fiera è ormai diventata uno dei più importanti appuntamenti a livello mondiale.

Global Sources Electronics Fair 2019

Nonostante il fuso orario (ci dividono ben 6 ore) e i ritmi frenetici, cercheremo di offrirvi una completa e puntuale copertura con video hands-on e gallerie fotografiche, interviste e presentazioni, sia dei brand più noti sia dei gadget più bizzarri. Vi ricordiamo, quindi, come rimanere aggiornati e seguirci: le notizie in anteprima saranno disponibili sulla nostra pagina ufficiale "GSHK 2019" ma anche sui nostri canali Facebook, Twitter, Telegram e YouTube, dove potrete gustarvi tutti i nostri video dal vivo. Su Instagram non mancheranno foto curiose raccolte dentro e fuori la fiera. Insomma ci sarà da divertirsi, soprattutto se siete interessati all'elettronica "made in China".

Anche quest'anno, la Global Sources Electronics Fair sarà divisa in due fasi: elettronica di consumo (Mini PC, domotica, droni, apparecchi smart di ogni tipo, componenti, outdoor e automotive) ed elettronica mobile (soprattutto smartphone, indossabili, VR/AR, altoparlanti e cuffie), con più di 7500 booth dei migliori brand hi-tech divisi equamente (3600/3900) tra le due fasi.

Non mancheranno anche le 300 nuove startup (di 14 diverse nazioni) della Startup Launchpad focalizzate su IoT, wearable, smart home, robotica, VR/AR e altre categorie a crescita elevata, con conferenze e approfondimenti sui temi più importanti del mondo IT. Come già saprete, nel corso di Global Sources Electronics Fair, avremo l'opportunità di provare per primi nuovi dispositivi per la realtà virtuale e il gaming, droni, macchine elettriche, action camera, IoT, apparecchi per la domotica e sicurezza, ma anche indossabili, tablet, smartphone, notebook e accessori mobile. E noi non vediamo l'ora.

Global Sources Electronics Fair 2019 

Global Sources Electronics Fair 2017 di Kong Kong Global Sources Electronics Fair 2017 di Kong Kong

Tommy Wong, Presidente di Global Sources Electronics Group, ha dichiarato: "In seguito al piano di sviluppo delineato per la Greater Bay Area Guangdong-Hong Kong-Macao, Global Sources Electronics Show è una piattaforma online e offline che mette in connessione fornitori e acquirenti da tutto il mondo. Negli ultimi anni, abbiamo sostenuto i nostri clienti e seguito le tendenze di sviluppo e di consumo del settore per migliorare i contenuti della fiera e soddisfare le richieste dei partecipanti".

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy