Oltre ad una ricca gamma di tablet ibridi, Gigabyte presenta al Computex un "vecchio" ma "intramontabile" notebook convertibile in tablet. Gigabyte U21M sarà dotato di processore Intel Haswell, display da 11.6 pollici e doppio sistema di archiviazione.


La partecipazione di Gigabyte al Computex 2013 è stata segnata dal lancio di nuovi tablet ibridi e notebook con Intel Haswell, ma tra le novità più recenti inserite nel listino dell'azienda taiwanese vi è il Gigabyte U21M, un notebook con display da 11.6 pollici convertibile in tablet. E' un computer portatile classico dotato di un'unica cerniera centrale intorno alla quale ruota il display touch fino a 180 gradi per poi ribaltarsi verso il basso sulla tastiera, trasformando il notebook in un tablet. Sembra piuttosto simile ai più recenti tablet Gigabyte, ma presenta un paio di differenze.

Questo nuovo Gigabyte U21M ha uno spessore di circa 20 mm ed un peso di 1.5Kg, piuttosto pesante rispetto ad un tablet standard. Sotto la scocca, Gigabyte ha integrato un doppio sistema di archiviazione che può gestire fino ad un drive SSD da 256 GB ed un hard disk tradizionale da 2.5 pollici e 1TB, una caratteristica già nota nel Transformer Book Trio. Non mancano due porte USB 3.0, una porta USB 2.0 e una HDMI. Naturalmnente il processore adottato sarà di ultima generazione, Intel Haswell. Al momento non sono conosciuti il prezzo e la disponibilità di Gigabyte U21M, ma ci aspettiamo il lancio a breve.

Via: Liliputing

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy