L'ultima promozione di Geekbuying pensa a chi è costretto a rimanere a casa in questo "particolare periodo" ma non rinuncia alla tecnologia. Sconti fino al 60% e spedizione da magazzini europei (italiani inclusi) per l'home entertainment.


L'emergenza sanitaria causata dal COVID-19 (più conosciuto come coronavirus) è finalmente sotto controllo in Cina e la vita sta tornando lentamente alla normalità. Le aziende hanno ripreso la produzione da qualche giorno e (quasi) tutti sono tornati a lavoro, quindi anche gli shop online cinesi hanno rifornito i magazzini e lanciato nuove offerte per ripartire. Nel resto del mondo però l'epidemia è appena iniziata e chissà per quanto altro tempo saremo costretti a rimanere in casa, ma online senza alcuna restrizione, così Geekbuying ha pensato ad una promozione perfetta per noi.

cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungere la promozione

Cliccando su questa pagina, troverete una vetrina dedicata esclusivamente all'home entertainment, con dispositivi scontati fino al 60% e spediti da magazzini locali - europei, ma nello specifico italiani, spagnoli e tedeschi - con consegne veloci in pochi giorni e nessuna spesa extra per dazi doganali e IVA. La promozione è suddivisa in più parti e si apre con la Top5, ovvero la lista dei cinque prodotti hi-tech per l'intrattenimento (in casa e non) più venduti: 

Vi ricordiamo però che la promozione è valida per un numero limitato di unità, quindi non perdete troppo tempo nell'acquisto perché alcuni prodotti vanno letteralmente a ruba. Non è perfetto per chi studia e lavora a casa?

Oltre a questa promozione, Geekbuying ci segnala alcune offerte (con coupon) su prodotti che vi potrebbero tornare utili in questo periodo di "quarantena" per l'intrattenimento, l'allenamento e la pulizia domestica. Li elenchiamo qui sotto ricordandovi, che otterrete lo sconto solo dopo aver inserito il codice promozionale:

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy