Home News Geekbuying spegne 6 candeline e festeggia con sconti fino al 70%

Geekbuying spegne 6 candeline e festeggia con sconti fino al 70%

Geekbuying spegne 6 candeline e festeggia con sconti fino al 70%Geekbuying ha deciso di festeggiare il suo sesto compleanno con una campagna promozionale, che vi permetterà di acquistare tantissimi prodotti con sconti fino al 70%. Approfittate di coupon, offerte lampo e sconti fino ad esaurimento scorte, entro il 22 giugno e tentate la fortuna con un Xiaomi Mi MIX 2S in palio.

Come ogni anno, Geekbuying festeggia il suo sesto compleanno con una campagna promozionale, che occuperà quasi tutto il mese di giugno e sarà suddivisa in tre fasi: Countdown Anniversary (fino all'11 giugno), Biggest Savings (12-18 giugno) e Win Geekbuying Gifts (19-22 giugno). Durante questo periodo, potrete acquistare la migliore tecnologia con sconti fino al 70%, ma le promozioni varieranno di ora in ora. Per una panoramica su tutti i prodotti in offerta, potete cliccare su questa pagina.

>>> clicca sull'immagine qui sotto per raggiungere la promozione! <<<

Geekbuying spegne 6 candeline e festeggia con sconti fino al 70%

In questa prima fase, iniziata da poche ore, lo store cinese offrirà varie modalità di risparmio: codici coupon, offerte lampo (valide per poche ore) e fino ad esaurimento scorte su best-selling e top brand, nonché offerte dai magazzini europei. Per chi si sente fortunato, invece, ci sarà l'opportunità - a partire da oggi - di partecipare al giveaway di Xiaomi Mi MIX 2S, per accaparrarsi gratuitamente uno degli smartphone più affascinanti e potenti di quest'anno.

Nel dettaglio, saranno disponibili codici coupon di 6$ per ordini superiori ai 60$ - utilizzabili ogni giorno su un massimo di 200 pezzi - e di circa 10$ su alcuni prodotti selezionati, ottenibili pubblicizzando sui social l'iniziativa dello store tramite gli appositi bottoni posti nelle rispettive caselle. Fra questi troviamo, per esempio, Xiaomi Redmi Note 5 e molti TV Box. Per quanto riguarda le offerte lampo, saranno rinnovate di giorno in giorno e contempleranno numerosi dispositivi, fra cui citiamo:

Fra i dispositivi in offerta fino ad esaurimento scorte, poi, figurano alcuni smartphone, notebook, TV box, smartwatch e accessori appartenenti ai brand più rinomati (Xiaomi, Jumper, MECOOL, Blackview ecc.), che saranno scontati dal 10% al 70%. Qui sotto troverete un elenco dei dispositivi più rappresentativi:

Inoltre, non mancano le offerte dedicate ai clienti europei, con spedizione veloce dai magazzini locali e senza il rischio di incorrere in dazi doganali ed IVA. Vi citiamo a seguire alcune delle offerte disponibili dal magazzino italiano:

Anche se ancora non abbiamo informazioni dettagliate, nella seconda fase dovrebbero arrivare gli sconti più corposi, mentre, nella terza ed ultima fase, verranno regalati alcuni prodotti. Continuate a seguirci per saperne di più e affrettatevi per non perdere l'occasione di acquistare ciò che più desiderate.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy