Home News Gateway P-172X FX: un gaming notebook economico

Gateway P-172X FX: un gaming notebook economico

ImageGateway rilascia un nuovo gaming notebook, P-172X FX, con processore Intel Penryn e scheda grafica Nvidia GeForce 8800M GTS con 512 MB di memoria dedicata.

Gateway ci propone oggi un nuovo computer portatile, che dovrebbe soddisfare le esigenze dei più accaniti videogiocatori. Il nuovo modello è chiamato P-172X FX ed integra un processore Intel Core 2 Duo T8300 a 2.4GHz, 4GB di memoria DDR2 e un hard disk SATA da 320GB. Il comparto grafico è affidato ad una scheda Nvidia GeForce 8800M GTS con 512 MB di memoria dedicata (GDDR3), che governa uno schermo da 17 pollici WUXGA, con risoluzione di 1920×1200.

Image

Il profilo multimediale è assicurato da una webcam, un masterizzatore DVD DL, un lettore di schede, un lettore di impronte digitali e da una vasta gamma di porte ed interfacce tra cui VGA, HDMI, eSATA e Firewire. Il Gateway P-172X FX è commercializzato negli Stati Uniti ad un prezzo di circa 2.000 dollari. Segnaliamo che l'azienda mette a disposizione degli utenti più parsimoniosi una versione più economica e meno potente, modello P-172S FX.

Esso è caratterizzato da un processore Intel a 2.0GHz, da uno storage da 160GB e da una risoluzione dello schermo più bassa. Anche il prezzo è più contenuto e si assesta sui 1.400 dollari. Purtroppo, almeno per ora, Gateway non distribuisce i suoi prodotti in Italia, ma non escludiamo che in futuro anche il nostro mercato possa accogliere questi notebook. Per una galleria fotografica completa di Gateway P-172X FX, consigliamo di seguire questo link.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy