Il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 visita i laboratori della FCC statunitense, ottenendo la certificazione valida per la commercializzazione. Specifiche tecniche confermate.
E' un nuovo modello che sicuramente sarà presentato dall'azienda coreana tra gennaio e febbraio (al CES 2014 o al MWC 2014?) ed apparterrà alla fascia medio-alta del mercato, sia per le sue caratteristiche tecniche che per il prezzo di vendita. E' certo che arriverà sul mercato nei primi mesi del 2014, con una versione più grande chiamata Galaxy Tab 10.1 Pro.
Come ci suggerisce il suo nome ma anche i disegni depositati presso la FCC statunitense, il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 avrà un display da 8.4 pollici con risoluzione ancora sconosciuta. Dovrebbe supportare le reti Bluetooth LE, GPS e WiFi 802.11a/b/g/n/ac, ma anche 3G (solo il modello SM-T325).
Sul retro è integrata una fotocamera con Flash LED, mentre il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean. Il nuovo tablet Samsung sembra avere un design molto simile a quello dei tablet attuali e, probabilmente, la sua vocazione "professionale" sarà chiarita nel corredo software.
Via: PhoneArena