Home News Galaxy Note 12.2: Snapdragon 800 e Android 4.3?

Galaxy Note 12.2: Snapdragon 800 e Android 4.3?

Galaxy Note 12.2: Snapdragon 800 e Android 4.3?Grazie alla certificazione Bluetooth SIG e al test online AnTuTu possiamo scoprire alcuni dettagli interessanti sul prossimo tablet Android di Samsung. Sarà il Galaxy Note 12.2?

Attualmente, l'offerta di dispositivi Samsung con Android comprende tablet dai 7 ai 10 pollici, tantissimi smartphone e qualche phablet se si desidera un device più piccolo. Nei prossimi mesi, però, la scelta potrebbe essere ancora più varia perché l'azienda coreana sta progettando un prodotto unico nella sua categoria. Parliamo ovviamente di un tablet Android da 12.2 pollici, forse un Galaxy Note 12.2, di cui al momento non conosciamo le caratteristiche tecniche ufficiali, l'esatto nome commerciale, il prezzo e la disponibilità.

Samsung Galaxy Note 12.2

I colleghi di VR-Zone hanno scovato sul Web alcuni indizi di questo misterioso dispositivo, certificato dalla Bluetooth SIG proprio ultimamente con il codice SM-P905V (dove la lettera V finale potrebbe indicare una versione brandizzata dall'operatore telefonico americano Verizon). Stando ai dati pubblicati sul sito di AnTuTu, noto benchmark per dispositivi Android, il tablet dovrebbe integrare uno schermo da 12.2 pollici (con risoluzione di 2560 x 1600 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 800 con grafica Adreno 330, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage ma per ora non abbiamo conferme. Se così fosse, però, il Galaxy Note 12.2 sarebbe non solo uno dei più grandi tablet in circolazione ma anche uno dei più potenti.

L'unità testata gira su Android 4.3 Jelly Bean e ciò indica che si tratta di un nuovo dispositivo non ancora annunciato. Ha praticamente le stesse caratteristiche tecniche di un Samsung Galaxy Note 10.1 (2014 Edition), ma con un display più grande. Torneremo sicuramente a parlarne nelle prossime settimane!

Fonte: Sammobile Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy