Home News Nokia 800 Tough in vendita in Italia a 120 euro

Nokia 800 Tough in vendita in Italia a 120 euro

Nokia 800 Tough in vendita in Italia a 120 euroDisponibile su Amazon a 120 euro, Nokia 800 Tough è il primo rugged feature phone di HMD Global con alti livelli di resisteza (acqua, cadute, temperature, polvere) e tutte le funzionalità di uno smartphone smartphone moderno incluso Google Assistant.

Con grande sorpresa, dopo l'annuncio ad IFA 2019 che ha attirato l'attenzione di tutti (vi basti pensare che il nostro video ha superato le 70000 visualizzazioni), il primo rugged feature phone di HMD Global - Nokia 800 Tough - sbarca in Italia al prezzo di 129 euro (ora in offerta su Amazon) nei colori Black Steel e Desert Sand.

Nokia 800 Tough offre nuovi livelli di resistenza: non solo è immune a liquidi e polvere, ma anche alle cadute e a temperature estreme, il che lo rende il compagno ideale per siti di lavoro gravosi e viaggi avventurosi, senza però rinunciare alle funzionalità di un telefono moderno come Google Assistant, WhatsApp, Facebook, connettività 4G e altro ancora.

Nokia 800 Tough

Molto robusto, Nokia 800 Tough è classificato IP68, quindi resisterà all’acqua, a camminate sotto la pioggia e potrà essere usato in ambienti polverosi o addirittura ricoperto di sabbia sulla spiaggia. Nokia 800 Tough è progettato anche per cambiamenti estremi di temperatura e opererà senza problemi sia che lo portiate con voi mentre praticate sport invernali o lo dimentichiate sul cruscotto dell’auto in una calda giornata estiva. Nokia 800 Tough è conforme al protocollo MIL-STD-810G, quindi realizzato e testato per soddisfare gli standard militari e sopravvivere a temperature estreme (da -20°C a 55°C). Con il rivestimento antiscivolo e i bordi in gomma, Nokia 800 Tough si impugna saldamente e, se dovesse cadere, è pensato per resistere a urti, anche sull’asfalto, da un’altezza di 1.8 metri.

Potrete installare WhatsApp e Facebook per rimanere in contatto con i vostri amici e chiedere aiuto a Google Assistant per fare telefonate, inviare messaggi e trovare qualunque genere di informazione dal web senza digitare. Pensato per l’uso quotidiano, Nokia 800 Tough dispone di pratici tasti di grandi dimensioni per navigare i menu e rispondere alle chiamate anche con i guanti. E se vorrete portare il lavoro su uno schermo più grande, Nokia 800 Tough potrà creare uno hotspot WiFi personale grazie a una connessione 4G LTE su qualunque dispositivo, ovunque.

Con un anello per attaccarlo facilmente allo zaino, al polso o a un qualunque cordino, potrete scalare, camminare o anche semplicemente lavorare con la certezza che lo smartphone sia al sicuro e sempre accessibile. Il device dispone anche di un altoparlante per consentirti di continuare a lavorare mentre conversi. Per maggiori informazioni sulla scheda tecnica, vi consigliamo di rileggere il nostro approfondimento.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy