Home News Nokia 800 Tough + Umarell, il kit al prezzo 134 euro

Nokia 800 Tough + Umarell, il kit al prezzo 134 euro

Kit Nokia 800 Tough + Umarell a 134 euroNokia 800 Tough + Umarell: è questo il kit ideato in collaborazione con SuperStuff e disponibile per tutti coloro che sono alla ricerca di un telefono indistruttibile (Nokia 800 Tough) e di un simpatico Umarell al prezzo di 134 euro.

Nokia 800 Tough è l'ultimo feature-phone HMD Global che resiste a liquidi, polvere, cadute e temperature estreme, ma offre anche tutte le funzionalità che ci si aspetta da un telefono moderno, compreso Google Assistant, app popolari come WhatsApp e Facebook, connettività 4G e altro ancora, rendendolo il compagno ideale, insieme all’Umarell, di siti di lavoro gravosi.

Lo abbiamo visto dal vivo a IFA 2019 e di recente è stato lanciato anche sul mercato italiano, ma c'è una simpatica novità che lo riguarda. Grazie alla collaborazione di SuperStuff, HMD Global ha lanciato un nuovo kit: Nokia 800 Tough + Umarell al prezzo di 134 euro e disponibile (per ora) solo sul sito ufficiale di SuperStuff.

Nokia 800 Tough + Umarell

Ma sapete cosa/chi sono gli Umarell? Sono passati dieci anni dall’uscita del best seller che ha acceso i riflettori sugli anziani che, mani dietro alla schiena, amano guardare i cantieri. In tutto questo tempo, gli umarell hanno conquistato attenzione e notorietà valicando i confini bolognesi e diventando un vero e proprio fenomeno nazionale. Sono pensionati versione 3.0 che, per passare il tempo, stazionano davanti ai lavori in corso commentando quello che non va e, di fatto, esercitando una sorta di controllo ufficioso su uomini e macchine che stanno lavorando in cantiere.

“Affogato, congelato, fatto cadere ripetutamente e sepolto! Il Nokia 800 Tough assicura il mix perfetto di app essenziali come Google Assistant e WhatsApp, associate a massime robustezza e resistenza”, commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. “Chi è alla ricerca di un telefono solido e affidabile, o chi lavora nel settore delle costruzioni, è questo il telefono per voi!”.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy