Home News Fujitsu-Siemens rinnova la sua linea di notebook con la piattaforma Santa Rosa

Fujitsu-Siemens rinnova la sua linea di notebook con la piattaforma Santa Rosa

ImageAnche Fujitsu-Siemens Computers si aggiuge alla schiera di quei produttori che, in queste ore, stanno presentando i propri modelli di notebook basati sulla piattaforma Santa Rosa, appena rilasciata da Intel.

Oltre ad essere equipaggiati con i componenti della nuova piattaforma mobile di Intel, le nuove serie di laptop Fujitsu-Siemens offrono una migliore connettività e un livello significativamente più elevato di prestazioni e velocità: grazie al modulo Intel Turbo Memory, infatti, vengono ridotti sensibilmente i tempi di avvio del notebook e l’autonomia della batteria risulta prolungata.

Fujitsu-Siemens Celsius H250

I notebook della serie business LifeBook integrano, inoltre, un ampio ventaglio di opzioni di networking wireless, che vanno dal WLAN all'UMTS/HSUPA per consentire il trasferimento veloce di dati da Internet. Data la vocazione professionale di questi portatili, Fujitsu-Siemens ha utilizzato la piattaforma Centrino Pro, dotata di Intel Active Management Technology per agevolare le attività di gestione del sistema e la regolare applicazione degli aggiornamenti di sicurezza.

Fujitsu-Siemens LifeBook E8410

Dieter Herzog, vicepresidente esecutivo del settore Infrastructure Products di Fujitsu Siemens Computers, ha commentato: “I nuovi notebook sviluppano ed esaltano le tradizionali qualità di Fujitsu Siemens Computers: mobilità elevata grazie a pesi contenuti e a una lunga autonomia della batteria, eccezionali livelli di affidabilità e sicurezza, tutto combinato con la più recente tecnologia per la mobilità. Come azienda leader nell’innovazione nei prodotti per la mobilità, siamo lieti che i nuovi prodotti basati sulle ultime tecnologie Intel siano in grado di offrire ai nostri clienti un grado ancora maggiore di comodità e sicurezza.”

Fujitsu-Siemens Amilo Pi2515

Serie professionali:
Intel Centrino Pro

  • LIFEBOOK E8410: notebook professionale
  • CELSIUS H250: workstation mobile

Intel Centrino Duo

  • LIFEBOOK S6410: display da 13,3”, peso 1,7 kg
  • LIFEBOOK T4220: notebook convertibile

Serie consumer:

  • AMILO Pi 2515: notebook consumer “all round”
  • AMILO Pi 2530: notebook consumer “all round” con scheda grafica dedicata
  • AMILO Xi 2528: notebook ottimizzato per applicazioni multimediali
  • AMILO Xi 2428: notebook ottimizzato per applicazioni multimediali

I notebook professionali LIFEBOOK e la workstation CELSIUS H250 saranno resi disponibili nel corso dell'estate.