Home News Fujitsu-Siemens Amilo Pi3540 in Italia!

Fujitsu-Siemens Amilo Pi3540 in Italia!

Fujitsu-Siemens Amilo Pi3540Il notebook Amilo Pi3540 è il nuovo modello della serie Amilo 3000. Combina design esclusivo a prestazioni eccezionali grazie alla tecnologia Intel Centrino 2 e ad un prezzo concorrenziale.

Il nuovo Amilo Pi 3540, come vi abbiamo anticipato in questa notizia, combina prestazioni all’avanguardia con un design raffinato. E' destinato a tutti gli utenti che cercano il meglio dall’innovazione tecnologica in un compagno ideale per la vita digitale. Grazie al processore di ultima generazione Intel Centrino 2 e alla memoria RAM estesa fino a 4 GB, questo prodotto racchiude una tecnologia all’avanguardia.

Rispetto ai modelli precedenti, Amilo Pi3540 offre una migliore gestione dei contenuti in alta definizione, consentendo, per esempio, una codifica dei video HD più veloce del 90%, prestazioni grafiche arricchite fino al 300% e un generale incremento delle performance del 50%.

Fujitsu-Siemens Amilo Pi3540

Amilo Pi3540 è dotato della scheda grafica Nvidia GeForce 9300M GS, grazie alla quale si trasforma in un vero e proprio sistema Home-Cinema e, al contempo, supporta applicazioni e videogame ad elevata potenza grafica. La porta e-SATA e il lettore di card 15-in-1 consentono il trasferimento di foto, musica e video in maniera semplice e veloce. Il nuovo notebook soddisfa anche i requisiti wireless più rigorosi: grazie a Intel WiFi Link 5100 AGN, è 5 volte più veloce e più potente.

Lo schermo wide screen da 15,4 pollici offre una visione perfetta e nitida, rendendo chiari e ben visibili anche i minimi dettagli. Tutti i notebook Amilo utilizzano pannelli A+ la cui qualità di immagine supera gli standard tradizionali. Amilo Pi 3540 prevede, inoltre, la funzione ‘silent mode’ che riduce i rumori fastidiosi e una tastiera spill-proof in grado di proteggere il prodotto da versamenti accidentali di liquidi fino a 50 ml; in questo modo, anche di fronte a un incidente involontario, si evitano danni al notebook.

Fujitsu-Siemens Amilo Pi3540 

Un significativo aumento della potenza di elaborazione che si traduce nella possibilità  di utilizzare numerose applicazioni contemporaneamente: con Amilo Pi3540  è realmente possibile lavorare in multitasking. La nuova soluzione Fujitsu Siemens Computers sarà disponibile dal prossimo agosto presso i punti vendita specializzati a partire da 799 euro IVA inclusa.

Come per l'intera linea Amilo 3000, anche in questo modello il contrasto di colori è accattivante: bianco e nero sono le due tonalità scelte per i prodotti dedicati al mondo Consumer perché offrono il contrasto visivo più deciso e riconoscibile. Il cuore del prodotto e la sua tecnologia, contrasta in tal modo nettamente con il case esterno che rappresenta l'interfaccia per utente. Il nero simboleggia la potenza e l’affidabilità della tecnologia e il bianco rappresenta l’eleganza, il lusso e l’unicità dei prodotti. 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy