helen

New member
ok installa, fammi sapere.
che gioco ti crasha?
OK ci sono molte cose strane ora vado a cucinare (molto meglio) e poi posto delle foto.Fortuna che prima di mettere mano ho creato un punto di ripristino :p
Il gioco in questione è Alice in wonderland,parte tutti i comandi da tastiera sono ok eccetto uno (parte integrate del gioco) che mi fa riavviare il portatile con relativa schermata blu questa:http://img94.imageshack.us/img94/9901/08032010401.jpg
ok dopo le altre foto fatte per un possibile aiuto io ho fatto esattamente come ho scritto.
Ciao
Helen
:cool:
 

helen

New member
non credo dipenda dalla gpu, sembrerebbe più un bug del gioco..
Ora faccio una "indagine" intanto ho fatto il ripristino.Ecco i dettagli della mia scheda video:
Imageshack - versdrivernow.jpg

Dopo aver disinstallato il tutto e caricato i vari files come descritto ecco il risultato:
All'avvio avevo questo errore:
Imageshack - erroreati.jpg
Tutto è stato installato correttamente (intendo i drivers 10.2 ma guarda la "stranezza"):
Imageshack - directxdiagnostic1.jpg
e poi questa:
Imageshack - versstrangevideo.jpg
la versoine no è 10.2 e non riesco a installare altri programmi ati.Domanda...se scaricassi il pack che contiene la suite completa,andassi a moddare i file inf e poi lonciassi il tutto senza disinstallare il tutto,ho nottato che ci sta l'opzione uninstall e con quella disinstallassi tutti i programmi inclusi i drivers ati per poi reinstallare il tutto ma versione 10.2 dovrebbe funzionare ilo tutto senza probelmi?
Ciao
Helen
:cool:
 

ItaloEvil

New member
Non capisco perchè non vanno.

Ho sempre usato gli Omega Driver solo che siccome volevo aggiornare, allora ho messo mano al DHModder MA con i Catalyst 10.5, quando provo ad installare i driver moddati non me li installa dicendomi qualche problema con il pacchetto (che ora non ricordo). Per quanto riguarda i Catalyst 10.6 che sono da poco usciti addirittura non riesco nemmeno a prenderli con il DHModder (o meglio, li prende, li faccio caricare, faccio partire per la modifica ma in 0 secondi mi dice che ha già finito mentre invece non ha moddato niente).

Comunque, perchè mi dà il problema del pacchetto? Eppure ho seguito la videoguida in prima pagina per poter moddare i driver.
 

Ipergigio

New member
Stavo per moddare dei driver per la mia Mobility HD 4300, ma mi sono accorto che la mia scheda non appare tra quelle supportate dal programma la prima è la 4330 cosa faccio?
 

Ipergigio

New member
la voce "ID del dispositivo" dice: 95C4

Il gioco che mi da noie è un gioco online in versione cinese (quella inglese uscirà tra circa 1 o 2 mesi :D) si chiama Prius Online. Sono in grado di settare la grafica al massimo (metterla al minimo non cambia nulla) posso andare dove voglio e interagire con gli NPC insomma non ho problemi finchè non seleziono un mostro da attaccare allora il PC crasha e mi vien fuori "Diver video ATI ha smesso di funzionare ed è stato riavviato"​
 
Ultima modifica:

K88

New member
Se l'ID è 95C4 la tua scheda video è una ATI Mobile Radeon HD3450, infatti HD3400 è la serie (ma spesso la puoi trovare anche come nome della periferica).