Ciao!
Vedo di "resumare questo post" dopo due anni (e non è poco!

)perchè ho qualche dubbio.
Allora...ho visto il videotutorial e l0'unica cosa che non mi torna è il tempo che il programma ha impiegato per patchare/moddare i drivers il mio ci ha messo un secondo dal video mi pare ci abbia messo qualcosina in più.
Ripeto passo passo cosa ho fatto io così mi potrai correggere:
Ho i drivers Ati Radeon Mobility 3650 su windows xp e ho scaricato i tre files su:
Drivers & Support | GAME.AMD.COM
Ho lanciato 10-2_xp32_dd.exe (il primo file della lista del sito) e l'ho scompattato in una cartella c:\drivermoddati\10-2_xp32_dd poi,dopo aver installato il programmino per moddarli ho selezionato la cartella c:\drivermoddati\10-2_xp32_dd e dopo un secondo il programma ha finito di "fare qualcosa",cioè non da conferma se ha portato a termine il tutto con successo o meno.
A questo punto dovrei eliminare tutti i drivers e client gestionali ati sul portaile e installare nell'ordine 10-2_xp32_dd ,10-2_xp32-64_ccc_lang2.exe e 10-2_xp32-64_hydravision.exe anzi poi avrei anche scaricato sempre su quel sito un 10-2_xp32-64_wdm.exe,mi dai conferma che ho fatto tutto bene (anzi che posso procede avendo fatto tutto ok).
Grazie
Helen
PS:Speriamo che dopo tutto sto casinò (hihihihihi) non mi vada più in crash un gioco!