grisino

New member
Ma cambiare la memoria dedicata è un passaggio obbligatorio o se non si fa viene comunque riconosciuta la memoria dedicata?
Io ho una ATI Mobility Radeon HD 2600 con 512 Mb dedicati ma una volta moddati non mi permette di cambiare la memoria dedicata...
 

ilanur

New member
in linea di principio ti riconosce in automatico la quantità installata, puoi tranquillamente saltare a piedi uniti quel passaggio.
 

balubeto

Member
Come si fa ad aggiornare i driver Catalyst modificati dalla 7.11 alla 8.1 senza fare casini?

La modifica dei driver 8.1 avviene nello stesso modo in cui si modificavano quelli della 7.11 o no?

GRAZIE

CIAO
 

balubeto

Member
Ho un vecchio portatile con una scheda grafica Radeon Mobility 9200. Ho appena messo Windows XP Pro SP3.

Dove trovo gli ultimi driver Catalyst - e il pannello di controllo in italiano - adatti a questa scheda grafica e come faccio a modificarli?

GRAZIE

CIAO
 

Galadh

New member
Se è un modello con una scheda grafica così vecchia, puoi trovare tranquillamente i driver per XP già pronti sul sito del produttore.
 

kris89

New member
"ho moddato i file" (grazie galadh) adesso su quale file clicco per far parite l'installazione sul notebook?? Ci sn tanti eseguibili.....
 

lord___86

New member
Salve, ho eseguito passo dopo passo la guida per moddare i driver catalyst 8.12 senza problemi.
Questi si presentano nel momento dell'installazione. Un'errore mi avvisa che non il sw non
 

helen

New member
Ciao!
Vedo di "resumare questo post" dopo due anni (e non è poco! :D )perchè ho qualche dubbio.
Allora...ho visto il videotutorial e l0'unica cosa che non mi torna è il tempo che il programma ha impiegato per patchare/moddare i drivers il mio ci ha messo un secondo dal video mi pare ci abbia messo qualcosina in più.
Ripeto passo passo cosa ho fatto io così mi potrai correggere:
Ho i drivers Ati Radeon Mobility 3650 su windows xp e ho scaricato i tre files su:

Drivers & Support | GAME.AMD.COM

Ho lanciato 10-2_xp32_dd.exe (il primo file della lista del sito) e l'ho scompattato in una cartella c:\drivermoddati\10-2_xp32_dd poi,dopo aver installato il programmino per moddarli ho selezionato la cartella c:\drivermoddati\10-2_xp32_dd e dopo un secondo il programma ha finito di "fare qualcosa",cioè non da conferma se ha portato a termine il tutto con successo o meno.
A questo punto dovrei eliminare tutti i drivers e client gestionali ati sul portaile e installare nell'ordine 10-2_xp32_dd ,10-2_xp32-64_ccc_lang2.exe e 10-2_xp32-64_hydravision.exe anzi poi avrei anche scaricato sempre su quel sito un 10-2_xp32-64_wdm.exe,mi dai conferma che ho fatto tutto bene (anzi che posso procede avendo fatto tutto ok).
Grazie
Helen
PS:Speriamo che dopo tutto sto casinò (hihihihihi) non mi vada più in crash un gioco!