FioriDelMale

New member
ehhh Si!sarebbe bello risponderti a tono..:laugh: ma non riesco a modificare le frequenze..con nessun programma..credo che l'unica sia modificare il bios..boh!:pinch:
 

ilanur

New member
177.41 ---> 2718

169.28 ---> 2593

un discreto guadagno, non vedo l'ora che si faccia un pò più fresco per occarla a 700-550 e sfondare i 4000.
 

ps2invader

New member
Ragazzi ho portato il core a 700-500 perche oltre i 500 la ram inizia a darmi artefatti grafici ora vi chiedo il core si potrebbe portare oltre i 700 vorrei cercare di portarlo a 750 almeno per compensare la mancanza della ram :p a 800 credo nn sia possibile vero:whistle:
 

ilanur

New member
il mio core è abbastanza fortunato, arriva circa a 720mhz. oltre freeza il pc, ma mi accontento!! fidati già a 700 è un importante traguardo.
la ram mi regge fino a 550.
 

ps2invader

New member
le ram a me invece reggono fino a 500 oltre mi si iniziano a formare artefatti grafici sul cubo peloso volevo provare a portare il core a 710 poi 720 poi 730 e se reggeva ancora provare a toccare i 750 vorrei provare in caso di freeze del pc riporterò a 700 tanto ho per sicurezza fatto un cd con i flashbios a varie frequenze dalle 700 in poi.
ma con il freeze del pc e schermate grige di riepilogo di sistema si vedono vero?