gianku79

New member
grazie mille castle...così valuterò al meglio...è vero che è il mio prossimo acquisto crysis...ma non sarà a breve tempo:p
 

Ingbastaard

New member
:unsure: io ho provato la demo singleplayer su fisso (AMD 2400+ 1 Gb ram geforce GT 256mb DDR3) e al minimo di grafica 800*600 si "muoveva" effettivamente però ricordava un pò far cry; sul note avevo provato la beta multiplayer in pre-relase e andavo via a 1280*800 con dettagli medi.
Mi piacerebbe fare un nuovo acquisto ma ora come ora tempo zero di giocare sob!!

:angry:

Cmq da quello che ho visto vale davvero la pena, peccato per il multiplayer, un pò scarsino.
 

Biondino

New member
Ciao a tutti, mi sono iscritto un pò di tempo fà e vi ho chiesto consiglio sul notebook da acquistare. Bene, da un paio di giorni sono un felice possessore di un 5920G, T7300, 2GB DDR2, 8600M GS e 250Gb di HDD. Volevo chiedervi, come cavolo faccio a giocare a crysis??
L'ho installato senza la patch 1.1 (nn sò se porta miglioramenti) e il gioco anche a risoluzione minima a 640*480 e dettagli al minimo và a scatti. Penso e spero sia un problema di driver!! :pinch:
Cosa devo aggiornare?? mi potete dire anche come??
Grassie.
 

valerio17

New member
ciao a tutti! volevo chiedere a Castle se con la 8600 gt si può giocare a 800*600 (o magari a qualcosina in più) con tutti i dettagli in high...:blink:
 

K88

New member
Con tutti i dettagli al massimo penso di no.....anche scendendo a 800x600 perderesti già troppo in fatto di risoluzione.