Cannot connect to Twitter with the given information.
Ingbastaard
New member
io ho provato la demo singleplayer su fisso (AMD 2400+ 1 Gb ram geforce GT 256mb DDR3) e al minimo di grafica 800*600 si "muoveva" effettivamente però ricordava un pò far cry; sul note avevo provato la beta multiplayer in pre-relase e andavo via a 1280*800 con dettagli medi.
Mi piacerebbe fare un nuovo acquisto ma ora come ora tempo zero di giocare sob!!
:angry:
Cmq da quello che ho visto vale davvero la pena, peccato per il multiplayer, un pò scarsino.
Mi piacerebbe fare un nuovo acquisto ma ora come ora tempo zero di giocare sob!!
:angry:
Cmq da quello che ho visto vale davvero la pena, peccato per il multiplayer, un pò scarsino.
Ciao a tutti, mi sono iscritto un pò di tempo fà e vi ho chiesto consiglio sul notebook da acquistare. Bene, da un paio di giorni sono un felice possessore di un 5920G, T7300, 2GB DDR2, 8600M GS e 250Gb di HDD. Volevo chiedervi, come cavolo faccio a giocare a crysis??
L'ho installato senza la patch 1.1 (nn sò se porta miglioramenti) e il gioco anche a risoluzione minima a 640*480 e dettagli al minimo và a scatti. Penso e spero sia un problema di driver!! inch:
Cosa devo aggiornare?? mi potete dire anche come??
Grassie.
L'ho installato senza la patch 1.1 (nn sò se porta miglioramenti) e il gioco anche a risoluzione minima a 640*480 e dettagli al minimo và a scatti. Penso e spero sia un problema di driver!! inch:
Cosa devo aggiornare?? mi potete dire anche come??
Grassie.
se hai la nvidia geforce 8600 scarica i driver da www.laptopvideo2go.com