Cannot connect to Twitter with the given information.
imported_Tenkai56
New member
ciao a tutti. secondo voi con un hp pavilion dv6-1270el crysis gira??
Six6
New member
Riferimento: Re:Thread Ufficiale - Crysis
Saluti
Six6
Girerà abbastanza bene tranquillo. Con un Core2Duo T9600 e una ATI Radeon HD4650 andrai benone.ciao a tutti. secondo voi con un hp pavilion dv6-1270el crysis gira??
Saluti
Six6
Six6
New member
Dovresti poter Giocare con i dettagli al Max, Non ti so dire però quanto AA potrai attivare...io invece ho un alienware con i7 720 e gtx 260 con che dettagli posso giocare e a che risoluzione?
Per i particolari devi verificare tu di persona... Ogni configurazione Hardware è un mondo a se.
Saluti
Six6.
Six6
New member
Evidentemente l' Hardware del Netbook per funzionare al meglio necessita di un certo quantitativo di corrente che la batteria non riesce a fornire...e dopo vorrei sapere un'altra cosa e normale che quando non e attaccato alla presa elettrica il gioco va un po a scatti invece quando lo attacco alla presa di corrente sento partire le ventole e il gioco ritorna a essere fluido secondo voi qual'è il motivo?
Infatti questo stenta proprio durante i Giochi che solitamente sono quelli che stressano maggiormente un Sistema e i suoi componenti.
Non so dirti se hai un problema all' Alimentazione oppure è proprio il Sistema di Alimentazione a batteria ad essere scarsetto.
Delle volte le release dei Bios sopratutto sui Notebook tendono a migliorare o a risolverere anche queste situazioni...
A me per dirti mi è capitato che la batteria non caricasse...pensavo che questa fosse andata... invece poi andando sul sito del produttore mi sono accorto che l' ultima release del Bios risolveva proprio questo problema e infatti così ho risolto.
Saluti
Six6.
ammesso e nn concesso che questa 8400 sarà occata a morte...:
YouTube - Crysis Warhead Nvidia 8400 GS (high settings)
che ne pensate...25 fps sono ottimi direi...io c'è l'ho occata a morte anche ma ho solo 128mb -.-"...pensate che a 800x600 stessa qualità del video possa andare sopra i 20fps??
che ne pensate...25 fps sono ottimi direi...io c'è l'ho occata a morte anche ma ho solo 128mb -.-"...pensate che a 800x600 stessa qualità del video possa andare sopra i 20fps??
Six6
New member
Ciao Peppeammesso e nn concesso che questa 8400 sarà occata a morte...:
Se sapessero della SoftMode....
Saluti
Six6.