Six6

New member
I video son belli ma dicono ancora molto poco.....speriamo che la storia questa volta sia un pochino più coinvolgente visto che Non devono proprio creare il gioco dal nulla. Spero che investiranno il buon tempo che hanno per creare una buona storia e un buon live.

Saluti
Six6
 

K88

New member
Su un Pavilion dv6 dotato di P8700 e ATI Mobility Radeon HD4650 gira ma non con tutti i dettagli al massimo.
 

Six6

New member
io invece ho un alienware con i7 720 e gtx 260 con che dettagli posso giocare e a che risoluzione?
Dovresti poter Giocare con i dettagli al Max, Non ti so dire però quanto AA potrai attivare...
Per i particolari devi verificare tu di persona... Ogni configurazione Hardware è un mondo a se.

Saluti
Six6.
 

mat90

New member
e dopo vorrei sapere un'altra cosa e normale che quando non e attaccato alla presa elettrica il gioco va un po a scatti invece quando lo attacco alla presa di corrente sento partire le ventole e il gioco ritorna a essere fluido secondo voi qual'è il motivo?
 

Six6

New member
e dopo vorrei sapere un'altra cosa e normale che quando non e attaccato alla presa elettrica il gioco va un po a scatti invece quando lo attacco alla presa di corrente sento partire le ventole e il gioco ritorna a essere fluido secondo voi qual'è il motivo?
Evidentemente l' Hardware del Netbook per funzionare al meglio necessita di un certo quantitativo di corrente che la batteria non riesce a fornire...
Infatti questo stenta proprio durante i Giochi che solitamente sono quelli che stressano maggiormente un Sistema e i suoi componenti.

Non so dirti se hai un problema all' Alimentazione oppure è proprio il Sistema di Alimentazione a batteria ad essere scarsetto.
Delle volte le release dei Bios sopratutto sui Notebook tendono a migliorare o a risolverere anche queste situazioni...
A me per dirti mi è capitato che la batteria non caricasse...pensavo che questa fosse andata... invece poi andando sul sito del produttore mi sono accorto che l' ultima release del Bios risolveva proprio questo problema e infatti così ho risolto.

Saluti
Six6.