tabletwindows

New member
Salve ragazzi
vorrei acquistare un tablet con windows.
So che a ottobre esce windows8 ma nel caso poi acquisterò solo il sistema operativo e lo sostituisco.

-> L'uso del tablet deve essere per studio. Lavoro in uno studio legale e vorrei sostituire al portatile che uso un tablet in modo che possa portarmelo sempre dietro, ma allo stesso modo lavorarci per scrivere documenti word. Dite che è una cosa buona o è sconsigliatissimo ?

Vorrei che avesse una buona ram e un bel pò di spazio.
Fondamentale una porta usb e l'uscita hdmi.

So che c'è l'icona tab w500 ma non è che mi convinca molto...

Mi chiedevo se era possibile anche acquistare un tablet con android e poi istallarci sopra windows.

Il prezzo dovrebbe arrivare massimo a 320 euro.

Resto in attesa !
 
Ultima modifica:

mn7

New member

Dgenie

Active member
300 euro mi sembrano pochini per un tablet Windows
sicuro sono pochi per un tablet Windows con processore Core i
devi vedere se riesci a trovare qualche offerta su tablet AMD con processori C o Z o Intel Oak Trail
 

tabletwindows

New member
Dici che aspettando qualche mese uscirà qualcosa anche con processore core a un prezzo più basso ?
Mi dai se no nomi di tablet AMD ?
 

mn7

New member
a prezzo più basso non credo... dalle dichiarazioni della vigilia sembra che i tablet Windows 8 si andranno a posizionare sulla fascia di prezzo di 500 euro a salire
 

mindprocess

New member
per il momento i miglior s.o per tablet penso sia Android e su puoi spendere qualche soldino in più ti consiglio vivamentente l'asus trasformer 3G . In alternativa ci sarebbero i Sony che costano leggermente meno
Per quanto riguarda Windows non saprei, ho letto un po' di recensioni su internet e non se ne parla benissimo; inoltre ho avuto la possibilità di smanettarci un po' e mi sembra veramente poco fluido