giusetop

New member
FInalmente l'ho trovato. Andrò a prenderlo nel pomeriggio. VI chiedo qulache consiglio. RItenete utile acquistare la pellicola protettiva per lo schermo? L'SD esterna vorrei prenderla da 64 o 128gb ... le legge? La custodia di cui ho letto nel forum alcuni di voi hanno acquistato hqa anche l'alloggiamento per la penna?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno darmi oggi e in futuro indicazioni utili
 

Pireddu

New member
FInalmente l'ho trovato. Andrò a prenderlo nel pomeriggio. VI chiedo qulache consiglio. RItenete utile acquistare la pellicola protettiva per lo schermo? L'SD esterna vorrei prenderla da 64 o 128gb ... le legge? La custodia di cui ho letto nel forum alcuni di voi hanno acquistato hqa anche l'alloggiamento per la penna?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno darmi oggi e in futuro indicazioni utili
Ciao,
a parer mio la pellicola non serve, riduce la qualità del touch e dei colori, poi lo schermo è veramente buono, è un gorilla glass (cerca qualche video su youtube).

Nota che ti serve una MicroSD e una SD, se non sbaglio al momento arrivano a 64gb, ti consiglio di prenderne una di buona fattura.

Per la custodia la ho ordinata proprio ieri, quindi mi deve ancora arrivare :)

Stefano
 

Pireddu

New member
Nota che ti serve una MicroSD e una SD, se non sbaglio al momento arrivano a 64gb
Volevo scrivere:
Nota che ti serve una MicroSD e non una SD, se non sbaglio al momento arrivano a 64gb

Ok. Ma la micro da 64gb di che marca me al consigli?
Da 64gb io conosco solo la sandisk, se non ricordo male la ha acquistata bency.
Personalmente ora come ora comprerei una samsung da 32gb, sono le migliori nel rapporto performarce/prezzo, tra l'altro sono in super offerta su amazon.it
 

bency

New member
Si si confermo, samsung da 32 Gb funziona benissimo.
Io ora sono passato alla SanDisk da 64Gb perchè mi serviva più spazio e anche questa è una vera bomba.

Se non ricordo male avevo messo i codici dei prodotti, cmq MicroSD da 32 Gb Samsung o 64 Gb SanDisk ci sono solo quelle

PS:
ragazzi a brevissimo aggiornamenti sulla limitazione dei canali wifi che non sono visti dallo Slate. :)
 

Pireddu

New member
ragazzi a brevissimo aggiornamenti sulla limitazione dei canali wifi che non sono visti dallo Slate. :)
Bene! Di solito è una semplice voce da cambiare/aggiungere nel registro di sistema :)
Lo avevo fatto sul mio vecchio telefono windows mobile, ho cercato la stessa chiave ma, il chip è diverso...


Comunque ho appena richiamato al servizio clienti, ieri mi son scordato :p

Ha risposto una ragazza con una pronuncia molto migliore rispetto alla prima, mi ha chiesto i dati, mi ha registrato ed ha aperto una pratica.
Poi mi ha chiesto se domani mattina ero in casa e se il tecnico poteva chiamarmi.
Ha anche detto che il tecnico farà 3 tentativi, se non rispondo la pratica verrà chiusa e dovrò richiamare.

Vi tengo informati.
Stefano
 

bency

New member
Ragazzi ho letto solo ora l'aggiornamento della parte assistenza. Sarò fortunato io, ma noi non abbiamo ancora incontrato problemi di questo tipo...sarà forse perché abbiamo attivato l'assistenza on-site su tutti i prodotti che acquistati e non sono pochi.
Sicuramente al momento non mi aspetto che Samsung sui PC dia lo stesso livello di HP o Lenovo, che nel settore informato sono i punti di riferimento, però io fino ad oggi ho avuto risposte sia telefoniche che via mail.

Come vi dicevo mi sarei attivato per scalare il problema del WIFI e oggi è arrivata la prima risoluzione e quindi penso che a breve sarà disponibile sul sito. Con questa correzione è possibile agganciarsi a reti WIFI che utilizzano il canele 12 e 13, che in Italia sono standard.
Mi hanno detto che stanno lavorando anche sul problema 3G - WIFI, ma come sapete la scheda non la produce Samsung e quindi il tempi si dilatano.
 

Pireddu

New member
Ragazzi ho letto solo ora l'aggiornamento della parte assistenza. Sarò fortunato io, ma noi non abbiamo ancora incontrato problemi di questo tipo...sarà forse perché abbiamo attivato l'assistenza on-site su tutti i prodotti che acquistati e non sono pochi.
Sicuramente al momento non mi aspetto che Samsung sui PC dia lo stesso livello di HP o Lenovo, che nel settore informato sono i punti di riferimento, però io fino ad oggi ho avuto risposte sia telefoniche che via mail.
Novità: stamani ha chiamato il tecnico, 9:30 circa, un italiano, mi ha chiesto di rispiegargli il problema.
Mi ha chiesto di inviargli un fax con la ricevuta di acquisto e ha concluso dicendo che invierà un corriere con la nuova tastiera :D
Il fax lo ho fatto subito dopo.
Vi aggiorno se ci sono novità.


Come vi dicevo mi sarei attivato per scalare il problema del WIFI e oggi è arrivata la prima risoluzione e quindi penso che a breve sarà disponibile sul sito. Con questa correzione è possibile agganciarsi a reti WIFI che utilizzano il canele 12 e 13, che in Italia sono standard
Bene! Ma tu sai già come risolvere?

p.s. ma a voi "Easy Software Manager Agent" vi notifica che non è riuscito ad installare gli aggiornamenti?
Mi pare lo faccia tutti i giorni, se però lo avvio non trovo nulla da installare.
 

giusetop

New member
Slate acquistato. Sto cominciando a smanettarci. Molto bello. Ho seguito i vostri consiglie e attendo la micro da 64gb sandik. Ho preso anche la custodia.

Ho riscontrato anche io il problema sugli aggiornamenti .... non si capisce quando ha davvero aggiornato il tutto. Boh