Si, se il notebook è in garanzia e sei sicuro che il rumore proviene dalla ventola, meglio portarlo in assistenza.
Si è in garanzia ma sono miseramente deluso da questo pc...
nemmeno un anno e così tanti problemi...
Sicuro al 100% non ne sono...
ovvero poggiando l'orecchio nella zona sottostante la stessa ventolina sento un "rumore un pò meccanicoso" della stessa che sembra non giri del tutto per bene anche se il suo sporco lavoro di raffreddamento lo fa durante gli utilizzi intensi della cpu (ad es.gaming)
In
idlesta sui
40°-42° gradi, indi credo che a funzionare funzioni (durante il gaming sta sui
60°-62° con i giochi un pò pesantucci max sui 65-70 ma cmq non ci gioco quasi mai...)
Ovviamente non è l'unico rumore penoso che sopporto; oltre a questo sibilio c'è il suo hd che si fà sentire davvero tantissimo...
purtroppo non lo sono ancora riuscito a cambiare.
al tempo stesso mandarlo in assistenza e se magari non sussista alcun problema mi sentirei ulteriormente rabbioso peggio di come lo sono se dovessi sborsare € a vuoto per "farlo dare "soltanto un'occhiata
Non so proprio come comportarmi...
Inoltre è la prima volta che ho bisogno di assistenza con un portatile...
Dovrei contattare direttametne il
produttore o il
service provider più vicino alla mia zona...
(tra l'altro mi trovo in una "zona" un "pò indietro" in campo informatico [secondo il mio personale parere] dove purtroppo, popola ancora tanta ignoranza ed essere preso per un pazzo non mi andrebbe proprio...)
Chiedo lumi chiarificatori rimpiangendo il mio vecchio acer travel mate 2400 ancora funzionante senza mai alcun minimo problema...
mai più questa marca...
P.S.
qualcuno del forum se ha avuto modo di avere a che fare con l'assistenza sarebbe pregato di farmi sapere come si è trovato e come è stato "trattato"