NikoPhoto

New member
Credetemi... Per come continuano a prendere tempo da ormai sei mesi, sono veramente tentato di dirvi tutto. Veramente tanto !!! :angry:

Intanto ne stiamo anche discutendo con la redazione per vedere come affrontare la situazione.

Certo, i legali hanno comunque suggerito di andarci cauti perchè il rischio di diffamazione é comunque notevole. Non sono un privato ma rappresento una società. La cosa è ancora più delicata.

Temo però, che a breve sarò costretto a cercare il maggior risalto possibile alla cosa per riuscire ad avere la loro attenzione e riuscire ad avere un risarcimento danni. Ma a quel punto chiederò anche conto di tutto il tempo perso per seguire la questione. Se vogliono la via cattiva, a quel punto bisogna saltargli al collo...

Per El Che: all'ennesima settimana che hanno richiesto, non é che abbia accettato. Ho chiesto se c'erano alternative e mi e' stato risposto di no. Perciò, di più nonn potevo fare.
 

lex

New member
sono davvero incomprensibili...
al posto loro io mi sarei dato velocemente da fare per risolvere tutto ed evitare pubblicità.
questi invece sembra che vogliano insabbiare la cosa a partire dal risarcimento...come se non fosse mai accaduto nulla
 

NikoPhoto

New member
Infatti... Se qualcuno li contatta, fingono di non saperne nulla!!!

Non posso parlare per la redazione, ma fatevi raccontare cosa hanno risposto a loro quando li hanno contattati ed hanno chiesto la loro versione della faccenda... :unsure:

Ed alla redazione penso di aver fornito informazioni inequivocabili della nostra buona fede.

Non ho proprio parole !!! :S
 

NikoPhoto

New member
Con queste foto, possiamo proprio dire che in commercio ci sono dei notebook che "vanno come una bomba" :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 

NikoPhoto

New member
AHAHAH Ho appena sentito una pubblicità per radio che dice: "Notebook XYZ: la batteria che dura una vita!!!

Se non te la toglie !!!

In questo periodo, con quasi tutti i portatili, manca solo la miccia o il tasto di innesco !!!!
 

xstaticdream

New member
Ho letto (e visto) tutto ciò che riguarda questa incredibile e incresciosa storia.

Se posso esprimere il mio modesto parere ritengo sia opportuno, se non necessario, fare nomi e cognomi dell'azienda in questione.

Suppongo che parlare di DIFFAMAZIONE con una documentazione fotografica del genere sia piuttosto fuori luogo, se non proprio ridicolo. Inoltre è diritto sacrosanto degli utenti sapere con chi hanno a che fare al momento dell'acquisto di un prodotto diciamo "importante" come un portatile.

Le batterie che esplodono purtroppo non sono degli episodi sporadici e non vedo perchè si debba aver paura ad accusare quelli che sono gli unici veri responsabili di questa storia, quando poi sono gli utenti a farne le spese.

Esaminata attentamente la documentazione fotografica di supporto dubito fortemente che si possa attribuire la causa dell'esplosione a un uso improprio da parte dell'utente. Anche con il beneficio del dubbio la cosa sarebbe alquanto inverosimile

E se qualcuno si fosse trovato al momento dell'incidente? Non voglio nemmeno pensare quali avrebbero potuto essere state le conseguenze... e in quel caso avrebbe avuto senso avere paura di un'accusa di diffamazione?

E allora non nascondiamoci dietro a un dito! Questo è un fatto gravissimo e non è giusto, ripeto, non è giusto che siano gli utenti a doverne fare sempre le spese.

E' ora che qualcuno si assuma le proprie responsabilità.

Scusate lo sfogo un po' diretto, ma ci tenevo davvero a esprimere la mia opinione in merito.