pooky

New member
sinceramente non ne ho idea.. non credo dipenda solo da quello. Infatti anche nella ottima recensione che ha fatto Dgenie, loro hanno ottenuto (sempre su vista) 7070.. qui il link della recensione.
 

thunder85

New member
Tra l'altro, con atitool gli artefatti me li trova ad una frequenza di 480 per la memoria...come cavolo hai fatto ad arrivare a 490??
 

pooky

New member
io nel 3DMark05 ho usato il 174.93, poi mi hanno consigliato il 169.28 (che ho usato nel 3D06). Per le freq. non saprei dirti, l' unica cosa è che non è sempre detto che con lo stesso identico hardware si possano raggiungere le stesse frequenze.

Io con ATITool i primi artefatti li ho a circa 489MHz. Comunque, se te la senti, prova lo stesso ad alzare la freq. di un pochino.. al limite ti si riavvia..:)
 

Gianza

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato un ASUS pro57sn, il modello venduto da mediaminchioni per intenderci, con la 9500gs ma il procio t8300.

Ho installato come driver gli ultimi Xtreme_G 175.63...ho ottenuto con O.C a 550/450 un punteggio del 3DMark05 di 8234..toccando però temperature di 95 °C...che ne dite ?, sia di punteggio che di temp...
Pensate che i 169.xx citati in precedenza mi possano dare risultati nettamente migliori???

Saluti a tutti

Gianzone
 

K88

New member
95 gradi è una temperatura alta. Bisogna dire però che anche la 8600m gt su un acer 5920 raggiunge all'incirca gli 80 gradi dopo diverse ore di gioco.
 

pooky

New member
cazz che temperatura.. anche io ho un asus m50sv (dovrebbe essere equivalente al tuo tranne i t9300) ed al 3DMark05 ho ottenuto 9104 con 550/475 ed un max di 83°C..