enigma

New member
Dgenie scritto:
l'ideale sarebbe se tutti i produttori si uniformassero sui 2 anni di garanzia convenzionale
beh direi di si, anche alla luce del fatto che alcune aziende già offrono 3 anni di garanzia come santech..
 

Anita

New member
Missione compiuta:woohoo: Sono proprio contenta dell'acquisto :lol: :lol: :lol: Oggi al MW c'era un tecnico della Sony che ha cercato di dissuadermi dal mio obiettivo :pinch: , ma grazie ai vostri consigli mi sono resa conto che allo stesso prezzo mi stava proponendo un notebook meno prestante :huh: e, a mio avviso, meno particolare, in quanto ad estetica :woohoo:
Ehsisi ^__^ Sono proprio soddisfatta ;)
 

icest0rm

New member
enigma scritto:
beh direi di si, anche alla luce del fatto che alcune aziende già offrono 3 anni di garanzia come santech..
comunque Santech è un assemblatore e non un produttore, quindi è differente...
e comunque con i pc con prestazioni leggermente superiori di questo costano anche quei 3-400 euro in più di questo, quindi se aggiungi l'estensione HP hai 3 anni come la Santech ad un prezzo leggermente inferiore..
 

sbullone

New member
icest0rm scritto:
enigma scritto:
beh direi di si, anche alla luce del fatto che alcune aziende già offrono 3 anni di garanzia come santech..
comunque Santech è un assemblatore e non un produttore, quindi è differente...
e comunque con i pc con prestazioni leggermente superiori di questo costano anche quei 3-400 euro in più di questo, quindi se aggiungi l'estensione HP hai 3 anni come la Santech ad un prezzo leggermente inferiore..
alla fine produttori sono tutti assemblatori..quindi la differenza non la farei su questo
 

icest0rm

New member
sbullone scritto:
alla fine produttori sono tutti assemblatori..quindi la differenza non la farei su questo
per quanto HP, Sony, Asus, Toshiba, IBM ti possano sembrare assemblatori, loro hanno un reparto ingegneristico che li progetta i notebook, poi li fanno costruire a terzi, mentre Santech acquista i pezzi e li assembla, è diverso.