peter

New member
icest0rm scritto:
veramente è scritto 1500 pezzi....
li da me ce n'erano diversi ancora...però la promozione (a volantino) dura fino al 1° dicembre, quindi magari loro hanno idea di esaurirli entro tale data...oppure non so se cambieranno prezzo o che...

cmq devo dire che è molto ben curato...il manuale dentro una scatola di cartoncino che riprende l'imprinting Verve color cioccolato..il mouse dentro il suo sacchettino nero HP..la scocca del mouse in pandan col resto del notebook..il ricevitore usb del mouse è a scomparsa sotto lo stesso (all'inizio che non lo vedevo pensavo se lo fossero dimenticati)...lo straccettino per pulire il display...
veramente da queste piccole cose si nota la cura che hanno risposto nella Special Edition e non invidia gli altri brand lussuriosi tipo Apple e Vaio...
beh HP ha sempre avuto cura nei dettagli e con le SE si supera. anche io sono rimasto stupito dall'eleganza e dall'originalità delle finiture. davvero un bel lavoro!
 

K88

New member
icest0rm scritto:
veramente è scritto 1500 pezzi....
li da me ce n'erano diversi ancora...però la promozione (a volantino) dura fino al 1° dicembre, quindi magari loro hanno idea di esaurirli entro tale data...oppure non so se cambieranno prezzo o che...

cmq devo dire che è molto ben curato...il manuale dentro una scatola di cartoncino che riprende l'imprinting Verve color cioccolato..il mouse dentro il suo sacchettino nero HP..la scocca del mouse in pandan col resto del notebook..il ricevitore usb del mouse è a scomparsa sotto lo stesso (all'inizio che non lo vedevo pensavo se lo fossero dimenticati)...lo straccettino per pulire il display...
veramente da queste piccole cose si nota la cura che hanno risposto nella Special Edition e non invidia gli altri brand lussuriosi tipo Apple e Vaio...
Vabbè 2000/1500 :p
Infatti ho notato anch'io che queste special edition sono molto curate (fino allo sfondo del desktop). Forse si poteva fare un pò di più in fatto di prestazioni ma non ci sono rimpianti.
 

icest0rm

New member
K88 scritto:
Vabbè 2000/1500 :p
Infatti ho notato anch'io che queste special edition sono molto curate (fino allo sfondo del desktop). Forse si poteva fare un pò di più in fatto di prestazioni ma non ci sono rimpianti.
l'avessero messo uguale al DV2690EL non avrei avuto dubbi...ma vabbè...è più un fattore psicologico perchè i 200MHz di differenza non si sentiranno cmq se non in un benchmark...
e poi per 1099 euro non avrei trovato di meglio :laugh:
 

peter

New member
K88 scritto:
icest0rm scritto:
veramente è scritto 1500 pezzi....
li da me ce n'erano diversi ancora...però la promozione (a volantino) dura fino al 1° dicembre, quindi magari loro hanno idea di esaurirli entro tale data...oppure non so se cambieranno prezzo o che...

cmq devo dire che è molto ben curato...il manuale dentro una scatola di cartoncino che riprende l'imprinting Verve color cioccolato..il mouse dentro il suo sacchettino nero HP..la scocca del mouse in pandan col resto del notebook..il ricevitore usb del mouse è a scomparsa sotto lo stesso (all'inizio che non lo vedevo pensavo se lo fossero dimenticati)...lo straccettino per pulire il display...
veramente da queste piccole cose si nota la cura che hanno risposto nella Special Edition e non invidia gli altri brand lussuriosi tipo Apple e Vaio...
Vabbè 2000/1500 :p
Infatti ho notato anch'io che queste special edition sono molto curate (fino allo sfondo del desktop). Forse si poteva fare un pò di più in fatto di prestazioni ma non ci sono rimpianti.
beh la scelta di mettere la configurazione top sulla serie normale non è casuale. l'utente è stato messo a dura prova..consoliamoci pero' che una volta esaurita la special edition ci sarà un 14 pollici molto potente che andrà a scontrarsi con l'asus f8sa. sarà uno scontro al vertice! chi la vince?
 

icest0rm

New member
peter scritto:
beh la scelta di mettere la configurazione top sulla serie normale non è casuale. l'utente è stato messo a dura prova..consoliamoci pero' che una volta esaurita la special edition ci sarà un 14 pollici molto potente che andrà a scontrarsi con l'asus f8sa. sarà uno scontro al vertice! chi la vince?
se l'asus esce in linea col prezzo di listino, l'hp lo batte senza batter ciglio..
 

peter

New member
icest0rm scritto:
peter scritto:
beh la scelta di mettere la configurazione top sulla serie normale non è casuale. l'utente è stato messo a dura prova..consoliamoci pero' che una volta esaurita la special edition ci sarà un 14 pollici molto potente che andrà a scontrarsi con l'asus f8sa. sarà uno scontro al vertice! chi la vince?
se l'asus esce in linea col prezzo di listino, l'hp lo batte senza batter ciglio..
beh io non sarei così certo per diverse ragioni! per quanto riguarda l'asus anche li' ci saranno le solite offertone..
 

icest0rm

New member
peter scritto:
beh io non sarei così certo per diverse ragioni! per quanto riguarda l'asus anche li' ci saranno le solite offertone..
come caratteristiche sulla carta se la gioca bene...ma di listino sta a 1599...per quanta offerta può avere dubito che lo abbassino di 500 euro...poi le linee dell'asus a me proprio non piacciono, hp gli da 10 a 2...però chi lo sa...

ps: secondo voi è fattibile chiedere il rimborso vista+works = 140 euro ad HP?
 

Anita

New member
Capisco :pinch: Io devo aspattare inizio mese :blush: Non voglio farmi l'acquisto rateale :( Odio gli acquisti rateali :sick: Preferisco pagarlo in un'unica soluzione ;) :S Non mi rimane che sperare :pinch: che in 12 giorni non esauriscano tutti i pezzi -- :pinch: Da me, al MW non c'era ancora sabato scorso. Questo sabato non ho controllato ... Al limite, se non dovessi più trovarlo qui e fosse rimasto qualche pezzo in qualche MW non molto lontano da me (Milano e dintorni), fatemelo sapere ;)
 

creed

New member
ma che Windows Vista hai?
140 euro mi sembra esagerato..e poi si parla di HP, che ha già dei trascorsi non felici sul rimborso..
 

icest0rm

New member
creed scritto:
ma che Windows Vista hai?
140 euro mi sembra esagerato..e poi si parla di HP, che ha già dei trascorsi non felici sul rimborso..
90 euro vista home premium
50 euro works
questi sono i prezzi di cui parlano nei rimborsi...piuttosto è da verificare l'EULA perchè pare che HP abbia aggiunto una clausola per la quale se non vuoi l'OS devi restituire tutto il notebook e loro ti rimborsano il tutto