Anita

New member
hanna scritto:
si ok 100 euro..ma se non è disposta ad aspettare..non ha molte scelte :unsure:
Forse mia madre mi aiuta un pò prima di Natale, finanziandomi la differenza per la SE :) ... ci sto facendo davvero un pensierino su questo splendore :laugh: E' troppo bello :pinch:
 

moon

New member
wowwwww
scusa ice, puoi darmi le prime tue impressioni sul notebook? funzione tutto bene..?
sono anche io interessata all'acquisto
 

icest0rm

New member
moon scritto:
wowwwww
scusa ice, puoi darmi le prime tue impressioni sul notebook? funzione tutto bene..?
sono anche io interessata all'acquisto
per il momento è ancora li inscatolato :p
non so se è così anche per voi, ma io qualche giorno prima dell'acquisto ho sempre l'entusiasmo di avere la cosa nuova, poi appena presa ho i rimorsi per l'esborso del danaro...ma appena mi passa me lo godrò alla grande :laugh:

comunque oggi non so se lo tiro fuori, ho un pò di cose da fare :)
 

K88

New member
Io l'ho provato personalmente per un pò di ore e devo dire che è veramente un bel notebook. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è stata la presenza di una parte di disegno anche sul touchpad....non vorrei che perdesse il colore con il passare del tempo. Per il resto mi sembra identico al dv2500 ma con processore e HD più performanti.
 

K88

New member
La Special edition verrà prodotta in un numero limitato quindi sicuramente a natale non la troverai già più....con un pò di fortuna potresti ancora trovarlo tra le rimanenze ma viste le vendita attuali ho seri dubbi.
 

K88

New member
Ti porto la mia esperienza fatta con il dv6500 Special Edition in vendita solo da MW.....dopo appena una settimana avevano finito le scorte (ogni punto vendita aveva massimo 15 notebook) e anche online non era più ordinabile. Dopo un'altra settimana apparve sul sito online una nuova disponibilità (forse qualche rimanenza dei punti vendita) ma terminò in appena 3 ore. In quel caso i notebook erano 1000, per questa SE invece sembrerebbero essere 2000 quindi la situazione dovrebbe essere migliore.
 

icest0rm

New member
veramente è scritto 1500 pezzi....
li da me ce n'erano diversi ancora...però la promozione (a volantino) dura fino al 1° dicembre, quindi magari loro hanno idea di esaurirli entro tale data...oppure non so se cambieranno prezzo o che...

cmq devo dire che è molto ben curato...il manuale dentro una scatola di cartoncino che riprende l'imprinting Verve color cioccolato..il mouse dentro il suo sacchettino nero HP..la scocca del mouse in pandan col resto del notebook..il ricevitore usb del mouse è a scomparsa sotto lo stesso (all'inizio che non lo vedevo pensavo se lo fossero dimenticati)...lo straccettino per pulire il display...
veramente da queste piccole cose si nota la cura che hanno risposto nella Special Edition e non invidia gli altri brand lussuriosi tipo Apple e Vaio...
 

peter

New member
Anita scritto:
Anita scritto:
Secondo voi... entro Natale andrà esaurito? :unsure: Mi conviene cercarlo subito a inizio dicembre?
capisco :( ma neanche sul sito on line del media?
Mi sa che è destino che non prenda la SE ^^"
bellissimo l'ho visto ieri a mediaw... mentre lo stava acquistando un tizio. in effetti colpisce e non poco. 2000 pezzi in tutta italia credo che non arrivino a natale..