Luxior

New member
Mandi scritto:
A paritrà di configurazione Hp e Acer hanno prezzi decisamente più aggressivi.
Ma quali sono i modelli dell'Acer e dell'HP che con questa scheda video 9650GT 1024MB che costano meno di 1300 euro?
Invece questo M50VN-AK030C mi sembra che abbia un ottimo prezzo.
Ciao
Luxior
 

Mandi

New member
Anzitutto la 9650 non la monta nessuno tra Acer ed Hp, e quindi c'è da "accontentarsi" di una 9600GT. Detto ciò...ecco qui...
Per prezzi più aggressivi intendo questo e poi questo per ciò che riguarda Acer (dai 200 ai 350 euro in meno)
Per quanto concerne Hp invece c'è la serie dv5 che può offrire questo oppure questo.

Che mi dici? Aggressivi a sufficienza?
 

Xtefano

New member
Mandi scritto:
Il prezzo è già calato in meno di un mese (il listino di settembre di Asus è stato lanciato infatti alla fine del mese scorso): 1374 a settembre contro i 1311 di ottobre (non tengo in considerazione l'IVA tanto è come se non ci fosse...).
[...]
Già oggi su internet si trovano tranquillamente ai prezzi del nuovo listino.
take a look HERE.
A paritrà di configurazione Hp e Acer hanno prezzi decisamente più aggressivi.
Ma quelli sono i prezzi del VM e non del VN :dry:... se volete per 1250e vi vendo il mio VM :laugh:! ...e ci metto anche le spedizioni!
 

Xtefano

New member
Dovrebbe essere arrivato, ma non l'ho ritirato.

Ho parlato con uno degli addetti alle vendite e ha confermato che dato che era stato ritirato espressamente per me non si poteva fare cambio di modello :(

Quindi non mi resta che godermi il mio VM... sperando di non sentire la mancanza delle... differenze con il VN!!!

A proposito, mi potreste spiegare praticamente in cosa si potranno evidenziare queste differenze?
Grazie mille.
 

Mandi

New member
E' praticamente tutto uguale...la sola cosa che cambia è la scheda video e l'aggiunta della turbo memory: non è che il Vm faccia poi così pena...
Certo, il Vn è più performante per ciò che riguarda il comparto grafico, questo sì, e magari giocando la differenzza un po' si vede. Ma ripeto: non è che adesso la 9600GS del Vm sia diventata un cesso...
Giochi molto?
 

Mandi

New member
E allora va va! Eccheccavolotenefrega!?
Fai due coccole al tuo bello quando arriva e non dirgli mai che è arrivato per sbaglio: potrebbe rimanerci male e portarselo dietro per tutta la vita...:p :laugh:
 

Xtefano

New member
:laugh: :laugh: domani spero di portare a casa il mio primo Asus... sono troppo curioso di saggiarne la tanto decantata solidita' costruttiva.

:laugh: :laugh: :lol: :lol:
 

gabrielez

New member
Sbaglio o l'unica differenza tra le due versioni dell'Asus M50VN è il disco fisso?
E volendo fare un confronto con l'HP HDX16 quale scegliereste e perchè?