helipilot

New member
Volevo chiedere qualcuno puoò verificare una cosa riguardo la garanzia? a me se apro hpsupport assistant e poi vado nella sezione risoluzione problemi e successivamente garanzia e servizi trovo la data di inizio garanzia al 20/6/2011 e fine il 19/7/2012... ho registrato il prodotto ad ottobre quando ho avviato il notebook e me lo chiese...mah tra l'altro come riportato nell'etichetta sotto la batteria dovrei avere 2 anni...A voi cosa c'è scritto
Logicamente non so quanto è affidabile..e cmq fa sempre fede il documento di vendita
quella è una dicitura standart e vale per tutti e credo che anche in assenza di documento di vendita offrono la garanzia fino a quella data.
in caso di possesso del documento di vendita si applica la garanzia prevista per legge ossia 2 anni,il primo direttamente tramite produttore e il secondo tramite punto vendita(alcuni produttori la offrono direttamente anche il secondo anno)
 

zerogradi

New member
Salve ragazzi..proprio stamattina ho comprato e montato sotto al mio notebook dei piedini in gell della tucano...non so a voi ma io non mi trovavo proprio a scrivere in quanto era troppo orizzontale l'inclinazione...ora invece va meglio e sento la ventola molto meno.
Ne ho presi 4 di piedini ma montati 2 uno sull'altro solo dietro coì da avere un bel rialzo!
 

iz8gok

New member
Finalmente arrivato il 6170, molto bello, nessun problema con la tastiera, Simply pass molto utile anche se devo capire bene come funziona, devo ancora aggiornare bios e scheda grafica ( appena capisco come si fà) riguardo la ventola, nn si sente proprio ma sto usando solo internet. Se riesco a metterlo sotto sforzo vi farò sapere sull'impianto di raffreddamento. Grazie a tutti per i consigli preziosi.
 

garibaldi1860

New member
per iz8gok,scusa se ti disturbo,desideravo chiederti notizie del tuo notebook DV6-6170sl, la tastiera esattamente di che colore è , ho intravisto di sera presso un negozio di informatica e mi è parsa di un verde militare,è stata una mia impressione?Poi che aggiornamenti bisogna fare,dovrei acquistarlo in breve,grazie delle risposte.
 

Ricky86

New member
Non spaendo dove presentarmi lo faccio qua...Sono Riccardo, e ho acquistato da pochi giorni un hp pavilion dv7-6180sl!
Userò il mio pc per il fotoritocco e anche per qualche gioco...Nonostante penso di esser riuscito a disattivare la scheda integrata intel tramite il bios, non sono tuttavia pienamente soddisfatto della qualità dei videogiochi. Certo, non pretendo la qualità di un fisso, ma mi aspettavo che fosse un po' meglio!Non riesco a far funzionare nessun gioco in maniera fluida...Mi sta pure venendo il dubbio che stiano ancora funzionando con la grafica integrata.
 

helipilot

New member
tasto destro in un punto qualunque del desktop e nel menu a tendina vai su configura schede grafiche commutabili
quella a risparmio energetico è quella integrata mentre quella ad alte prestazioni è la 6770,logicamente dopo aver aggiornato bios e driver scheda video.
fino ad pra i giochi che ho provato nessun problema